uniti vari thread con oggetto i problemi batteria
uniti vari thread con oggetto i problemi batteria
Ragazzi ho da un anno e mezzo il samsung galaxy chat e fin dai primi tempi il mio dispositivo quando arriva al 20% mi camba al massimo 3 minuti... Come posso risolvere questo problema? Diciamo che su un 100% di batteria io ne posso usufruire solo dell'80% ed è fastidiosissimo.. il mio 20% è uguale all'1% di qualsiasi altro dispositivo, appena il mio cell arriva al 20% devo correre a cercare il carica batteria se no mi muore il cell.. Grazie in anticipo.. Cordiali saluti
spostato nel thread problemi di batteria...
prova a dare un' occhiata a https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html e vedi se migliora... comunque non sei l' unico .. dai una lettura ai post precedenti.... e valuta se cambiare la batteria...
Ultima modifica di jonn; 28-07-14 alle 13:41
Spoiler:
Volete un consiglio spassionato? Se il telefono è ancora in garanzia FATEVI RIMBORSARE.
Io ho patito per un anno, l'ho portato due volte al centro samsung che se l'è tenuto un mese per fare un aggiornamento software e cambiare il connettore della batteria entrambe le volte, senza risolvere nulla. Alla fine ho chiamato amazon che mi ha offerto il rimborso, dandomi un mese di tempo per rispedire il cell a spese loro e ne ho comprato uno diverso.
Avete diritto per legge ad una garanzia di due anni, col senno di poi son stata scema io a convivere con un telefono fallato tanto a lungo. Se Samsung vende telefoni che non funzionano come dovrebbero è giusto che sia lei a pagare, non noi.