Ragazzi dovendolo utilizzare esclusivamente all'aperto sotto il sole, come si vede questo display?
Grazie
Ragazzi dovendolo utilizzare esclusivamente all'aperto sotto il sole, come si vede questo display?
Grazie
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una curiosità. Posseggo il Grand Duos da qualche giorno, ma poche ore fa, ho notato un piccolissimo difetto sul display.
In pratica, nel momento dell'accensione del Tel, e cmq ogni volta che il tel visualizza una pagina nera, al centro del display, appena spostato leggermente in alto, compare un piccolissimo cerchio dove il colore nero, risulta essere piu sbiadito. Suppongo che in quel punto, ci sia il led che illumina tutto il display, e che essendo concentrato in quel punto, quella parte del display, ripeto davvero piccolissima, è soggetta a questo difetto.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa sul proprio terminale. Nel caso vorreste fare delle prove, guardate il Telefono appena lo accendete, quando compare il logo Samsung Grand Duos, oppure aprite l'applicazione di sistema "download" che, laddove nel caso, non avreste file, la schermata è completamente nera.
Aspetto le vostre risposte.
Ultima modifica di experience01; 29-08-13 alle 23:56
Ho controllato sul mio non noto nulla di strano.
experience01 (30-08-13)
Uhm.. problema solo mio allora..
Io ho un note e quando lo schermo è nero noto una macchia sempre nera ma ci devi fare caso sul display in basso al centro, ma non so cosa sia, è poi io per vederla a volte neanche a farlo di proposito riesco a vederla perciò...
Salve a tutti ho comprato un telefono usato apparentemente nuovo ma ho un problema con il touch.
Funziona tutto regolarmente, scrittura , zoom ed altro ma il problema sta nello spostare le app dalla schermata home.
MI spiego meglio se tendo premuta l'icona della app non la rende movibile ma la apre, questo accade essenzialmente nella parte bassa del display.
La stessa zona in fase di scrittura non da alcun problema.
Fatti aggiornamenti e provato anche con la 4.1 ma nessun miglioramento
Chi riesce ad aiutarmi....
URGENTE!!
Salve ragazzi,
Ho bisogno del vostro aiuto..
Ieri sera mentre ero con qualche mio amico presi dalla tasca il telefono e lo trovai quasi tutto oscurato...Il touch funziona ancora ma non è molto utile si vede una piccolissima parte della parte in alto a sinistra del telefono non so come sia successo il telefono non è mai caduto ne niente.
La mia domanda è...Vorrei ripararlo ma,leggendo qualche post in giro per il forum ho letto che per cambiarlo servono 200€ o qualcosa del genere a questo punto la mia domanda diventa...Posso sistemarlo da solo?
Ho avuto una vecchia esperienza con cambio Schermo..esattamente con un Nokia Lumia 520,gli cambiai tutto il Display perchè non funzionava il touch ed aveva il vetro rotto ma questo non centra..Sapete dirmi Cosa devo comprare per sistemarlo? se posso sistemarlo da solo...
Grazie Amici
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)