UP!!!
li avevo pubblicati ancora a luglio i miei driver modificati e non hanno mai dato problemi..
funzionano per ADB e FASTBOOT, su XP e VISTA!!!
SAMUNG GALAXY S - GT-I9000 - FIRMWARE: I9000XXJM5
EX:
Samsung Galaxy GT-I7500 @ 710 Mhz - PDA: Galax0 V1.6.3.3 + Darksense Theme / PHONE: I7500XEJC6 / CSC: no (Android 1.6) - Galax0 Recovery 4.6.3
Windows Seven dice che vede i driver, ma c'è stato un errore nell'installazione... Idee ???
ho sdk 1.5r3
Errore :
Il driver del dispostitivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione.
SAMSUNG GALAXY Composite ADB Interface
Impossibile trovare il file specificato. :-(
Ultima modifica di Milton; 21-11-09 alle 09:41
Immagino che questo possa aiutare...
https://www.androidiani.com/forum/pr...html#post39194
No aspetta, non mi vede il driver dell'sdk... Il telefono funziona perfettamente anche sul pc! solo il driver dell'sdk
Allora se collego il cellulare senza " debug mode " attiva, windows 7 ovviamente vede tutti i driver, memoria di massa ecc.. , insomma nessun errore...
Ma nel momento che collego il cellulare con il debug mode attivo non riconosce un driver...
Penso va beh, devo mettergli i driver dell'sdk, non lo vede... allora modifico .ini del driver per far vedere anche il galaxy....
Faccio l'installazione manuale, ora mi riconosce il driver MA in fase di installazione del driver dice che si è verificato un errore ( che ho postato poco fa)
Ho il firmware I7500XXII5 non root, ( presto root, mi sono deciso XD )
Se guardi un po' più giù del post che ti ho linkato, c'è scritto come risolvere.
Almeno a me ha risolto, su due pc con xp.
Il problema da te descritto è esattamente quello che avevo io.
Me lo dava persino l' htc magic, e proprio ieri ho riprovato il magic e ora funziona.
Windows 7 invece, dandogli in pasto i driver modificati è andato al primo colpo (ovviamente debug mode attivo dal primo collegamento).
Ho provato tutte le cose che ci sono scritte qui... ed altre scritte per il web... E' tutto il pomeriggio che ci sono sotto...
Avete una guida per win 7 con galaxy ???
Uppp nessuno mi aiuta ?