Originariamente inviato da
LudoB
Salve a tutti, sono nuovo qua nel Forum e anche nel mondo Android, non sono molto esperto e vorrei capire se sono io che sono incapace o c'è qualcosa che non va nel telefono.
Ho preso il Galaxy settimana scorsa (venerdì 17, sarà stato uno sbaglio?...ndr) e l'unica cosa che per ora mi ha seccato veramente è che spesso, anche se l'indicatore della batteria segna livelli elevati, si spegne.
O meglio, tutto ciò mi succede se non lo tocco per un po' di tempo (non saprei quantificare precisamente, ma immagino una mezzoretta) e, quando premo il tasto per lo sblocco mi accorgo che non da segni di vita e in realtà non è bloccato ma morto.
Se invece lo controllo frequentemente e gli do qualsiasi genere di input sembra che il problema non si presenti.
Quando si spegne inoltre non riesco a riaccenderlo semplicemente premendo il pulsante power ma devo sfilare la batteria e pigiare il bottone.
Come ho già detto, una volta riacceso il livello batteria è spesso alto (per esempio mi è capitato 20 minuti fa e, dopo lo spegnimento spontaneo, alla riaccensione segnava 88%!!!)
Che diavolo ha?
C'è qualcuno che può aiutarmi a capire cosa succede?
Sono io che non so dell'esistenza di qualche impostazione che causa ciò?
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto aiuto