Originariamente inviato da
gattobenny
Ciao a tutti. Sono iscritto da pochi giorni a questo interessantissimo forum perchè da pochi giorni sono finalmente possessore di un Samsung Galaxy, con il quale peraltro mi trovo benissimo. A questo proposito però, avrei alcune domande da sottoporvi, nella speranza che possano trovare risposta e mi aiutino a scoprire questo ottimo sistema operativo. Io provengo da un Motorola A1000 che ho utilizzato per anni. Questo contiene centinaia di contatti e mi piacerebbe importarli nel Galaxy. Ho sincronizzato la rubrica con outlook e l'ho esportata in formato .wab, ma non so come importarla. Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla... C'è qualcuno che sa come fare? Ho provato anche ad effettuare una connessione via BT, ma ho notato che questo si connette e si sconnette in continuazione e non c'è stato verso di far parlare tra loro i due telefoni.
Altra domanda: ho letto, sfogliando il forum, che alcuni di voi sono esperti di nuovi firmware che risolvono alcuni problemi legati all'immaturità del nuovo sistema operativo e tra questi problemi spicca la durata della batteria che, con la versione del sistema operativo installato sul mio Galaxy (1.5) è veramente infima (meno di un giorno). Mi sapreste, per cortesia, consigliare un update da installare? Ho notato nelle info del telefono che la versione firmware è la 1.5 e la versione banda base è la i7500XXIG8 (se non ho letto male), mentre la versione del kernel è la 2.6.27. Vi chiedo scusa per la lungaggine, ma sono a digiuno su questi argomenti....
Chiedo inoltre scusa se ho postato in un'area non pertinente, ma con il tempo imparerò anch'io le regole del forum. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
Buona giornata a tutti.
Marco aka gattobenny.