Discussione spostata in sezione Galaxy J3.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Discussione spostata in sezione Galaxy J3.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Save a tutti ho un problema con i mio samsung j 3. si era bloccato,ho effettuato hard set recovery, e ho il problema che il blocco di google non mi permette di usare più il telefono.ho scaricato la Room e anche a recovery solo che tramite odin riconosce il telefono solo che la stringa è azzura anzichè gialla,quindi appena provo a caricare la recovery mi da FAIL.ho provato tramite la scheda SD,ma niente neanche la trova.come posso fare il telefono acquistato 5 mesi fa.
Grazie
qualcuno di voi è riuscito a fare il root al J3 2016? Se si mi dareste indicazioni grazie
Per le masse non contano i Fatti. Conta l’Interpretazione dei Fatti.
Buongiorno.....
Ho acquistato da poco un Samsung Galaxy J3-2016 FN....con firmare Italiano lollipop 5.1.1 datato 01.08.2016 e forse qualcuno può aiutarmi...
Il mio quesito è: Si può installare sul terminale un firmware tipo Spagna...Olanda...Svizzera ....Francia... come sul P8 lite... o crea problemi..??
Mi sono accorto che di solito questi paesi hanno patch di sicurezza più recenti...
E ad esempio questi paesi... hanno la lingua italiana..??
Che differenza c'è tra mod. J320F ed FN...?? Sono compatibili..??
Facendo questo aggiornamento... la garanzia decade...??
Se qualcuno ne sa di più... lo ringrazio...
Buona giornata a tutti...
Salve da poco acquistato il j3 2016 della samsung il quale a poca memoria interna . Ho acquistato un sd da 32 gb per ottenere più spazio spostando le applicazioni ma niente da fare mi da sempre memoria piena .
Come posso fare per inglobare la sd da 32 gb come memoria interna?
Cordiali saluti elettrolab.
Ciao a tutti, sapete se il J3 può essere aggiornato ad android 6 e dove eventualmente trovare il firmware da scaricare?
Grazie
Salve ragazzi, ho cercato molto sul web ma non riesco a trovare una guida che fa solo il root per il mio Samsung galaxy j3 2016 (J320FN), ho la garanzia di 2 anni e cell ho da 1 mese perciò vorrei fare solo il root in modo da poterlo togliere poi in qualsiasi momento, so che si può farevi ringrazio molto
![]()
*GUIDA*: ROOT e Recovery TWRP su Samsung Galaxy J3! | TuxNews.it
per toglierrlo basta che reinstali il firmware