Originariamente inviato da
AndreaLaMantia
Ciao ragazzi, sono nuovo su questo forum (e a tal proposito spero di non aver sbagliato sezione).
Da oggi pomeriggio al mio telefono (un samsung j5 del 2016) non si attiva più il wi-fi, il quale si disattiva in automatico ad ogni mio tentativo di attivazione.
Ho provato a riavviarlo più e più volte, a togliere la batteria e lasciarla fuori per qualche minuto, ho provato a spegnere il telefono in modalità aereo e poi togliere la batteria ma niente... Inoltre ogni 5 minuti d'orologio nella schermata delle notifiche mi appare questo messaggio dallo smart manager :"sono state rilevate delle azioni non autorizzate. Riavviate il dispositivo per annullare le modifiche non autorizzate". Leggendo qua e là su internet ho letto che a quanto pare l'unica soluzione rimasta è ripristinare il telefono ai dati di fabbrica, ma siccome non sono molto pratico e ho paura di perdere dati importanti, vorrei evitare di fare il back-up di tutto per poi resettare il telefono. Quindi mi rivolgo a voi, qualcuno ha la minima idea di cosa possa essere successo? (Aggiungo, il resto del telefono funziona perfettamente, bluetooth, posizione ed il resto si attivano normalmente, ed anticipo già che non ho il risparmio energetico attivo)