ciao...
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....
Non so perché non ci sono molte discussioni a riguardo. Posso confermare che è un terminale che sa il fatto suo. È piuttosto brillante in velocità, non perde un colpo, naviga in 4G praticamente ovunque, la batteria finalmente dira parecchio, lo schermo è abbastanza luminaso e lo si può spingere con la funzione all'aperto, lo schermo è molto definito anche se non è superHD, tanto serve a consumare solo più batteria. La cornice in alluminio ha il suo fascino e il flasch anteriore è la ciliegina della torta. Si sente la mancanza del led di notifica, e la bussola, anche se per quello che serve a me (navigatore) alla fine va egregiamente bene così. Vengo da um NOTE 3 e non ne sento assolutamente la mancanza.
Salve ragazzi,
sono nuovo del forum ed a essere onesto anche alle prime armi con gli smartphone android. Vi chiedo gentilmente se potreste dirmi come fare a roottare un Samsung galaxy J7 senza l'uso del PC. Ho visto tanto video di app in rete ma con nessun a di quelle ci sono riuscito.
Per favore ho bisogno del vostro aiuto.
Grazie
Sposto nella sezione dedicata al terminale...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Il cellulare è fantastico ma c'è un problema, spesso non ricevo gli sms e per riceverli devo mandare io per prima un messaggio.
Inoltre quando si presenta questo problema non ricevo neanche le chiamate e alla persona che mi sta chiamando risponde la segreteria telefonica.
Non capisco se sia un problema della scheda Sim in sè,che è Vodafone, perchè effettivamente anche nel vecchio cellulare che avevo (Galaxy J5 non brandizzato) si presentava un problema ma solo con gli sms, però al contrario di ciò che avviene ora, erano i miei sms a non essere ricevuti, ma sarà accaduto forse due o tre volte.
E' possibile che sia un problema della scheda e non del cellulare?
Questi problemi di cui vi ho parlato si sono presentati da quando ho fatto il cambio della scheda sim in micro sim (quando avevo comprato il J5).
Oppure è un problema del cellulare e basta che essendo marchiato Wind può presentare problemi con la scheda Vodafone?
Ho provato a togliere e rimettere la sim e a controllare tutte le impostazioni dei messaggi ma il problema si presenta comunque.
Aggiungo che per il resto il cellulare funziona benissimo e la sim me la legge, e con la connessione dati non ho alcun problema.
Spero di essermi spiegata bene.
Grazie in anticipo.
Ciao
Unisco al thered dedicato oer dare maggiore visibilità. ...
Hai possibilità di provare con un altra sim?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Spoiler: