Ciao
Dovresti specificare il modello esatto del j7 per poterti indirizzare al thread dedicato....
Inviato dal mio SM-A520F/Ds utilizzando Tapatalk
DreamReaper (20-10-19)
Ciao Jonn samsung J7 modello del 2016
Grazie
DG![]()
Salve, ho provato a fare il root tramite questa procedura:
-Selezionate AP (o PDA, in alcune edizioni ha nome diverso ma il concetto è quello), inserite il file della recovery TWRP scaricato prima e date OK;
-Collegate il telefono al PC tramite cavetto USB;
-Mettete il telefono in Download Mode. Quindi, da spento, tenete insieme i tasti Home, Volume Giù e Accensione fino a quando non comparirà una schermata dove dovrete
scegliere Ok con Volume Su;
-Ora Premete su Start su ODIN e il file della recovery.
-Una volta inserito, avviate in modalità recovery (Accensione+Volume Su) e, selezionando Install, andate ad installare il file Samsung-AntiRoot-Removal e, subito dopo,
Magisk 15.1 (o l’edizione più recente che avete).
-Fatto ciò, date Reboot e voilà. Il telefono si riavvierà con la ROM originale Rootata! (e con TWRP pronta all’uso).
Qualcosa deve essere andato storto perchè quando si avvia mi esce un messaggio : Verifica non riuscita, impossibile riavviare il dispositivo. La verifica dell'integrità non è riuscita. Occorre ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica del dispositivo. Questa operazione comporterà la cancellazione di tytti i dati.
Io premo sul tasto ripristina, il cellulare si riavvia con la recovery TWRP, vedo che fa la cancellazione dei dati e quando si riavvia esce nuovamente questo messaggio.
Come posso fare?
Se rimetto il firmware originale posso ripristinarlo? Non ho trovato però un firmware italiano per il mio modello SM-J710FN solo 3 firmaware francesi ma non so quale scegliere.
Per favore qualcuno mi potrebbe aiutare?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie di cuore alla fine sono riuscito a resuscitarlo![]()
Ciao,
Ho un Samsung Galaxy J7 che stavo cercando di rootare.
Ho installato TWRP e ho tentato di flashare Magisk, ma quando l'ho fatto lo schermo era pieno di errori, come "Failed to mount /data (invalid argument)", "Failed to mount /system (invalid argument)"...
Ho risolto tutto tranne un errore: "Failed to mount /cpefs (invalid argument)".
Ho provato a cercare su internet una soluzione ma non ho trovato niente... C'è qualcuno che mi può aiutare?
jonn (20-05-20)