Come si installano? io ne ho scaricati un paio ma non riesco a trovarli?? come si fà?? Grazie!!
Come si installano? io ne ho scaricati un paio ma non riesco a trovarli?? come si fà?? Grazie!!
Per usare i LW devi aver aggiornato alla 2.1, se lo hai fatto dalla home tieni il dito su un punto vuoto dello schermo, sfondi, sfondi live
Se non hai aggiornato e stai ancora con la 1.5 vai qui, è la pagina degli aggiornamenti Mod, quindi non ufficialee sono una skeggia.
Have fun![]()
Io ho installato la 2.1.1 jb4 ma non vedo niente in sfondi.. o meglio vedo foto e galleria sfondi.. ma non vedo nessun live!!![]()
Concordo io ho l'aggiornamento ufficiale e non li vedo
se cerchi nel tread di morpheus sugli aggiornamenti ci sta un eseguibile da lanciare con astro che ti abilita i livewallpaper. cmq credo che se monti l'ultima lkmode con helix come launcher siano gia abilitati.
aspettando x10...
Salve egregi sig.
Scusate ragazzi io ho cercato,ma non trovo questo eseguibile per abilitare i live wallpaper,qualcuno mi puo aiutare?Grazie..
mi iscrivo in attesa di risposta
Purtroppo dell'eseguibile che permette di abilitare i Livewallpaper non ne ho notizia!
Sicuramente con il caricamente dell'LK e della SamdroidMOD, oggi versione 1.3, i livewallpaper possono essere tranquillamente abilitati anche se molti rallentano il sistema!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31