Bene, il mio telefono è partito!
Mi hanno detto circa 2 mesi O.o
E nel frattempo come faccio?
Mo me tocca rimpiazzarlo con qualcosa...
Bene, il mio telefono è partito!
Mi hanno detto circa 2 mesi O.o
E nel frattempo come faccio?
Mo me tocca rimpiazzarlo con qualcosa...
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
NEWS:
Oggi vado al centro assistenza per sapere del telefono.
Arrivo, dò la ricevuta alla tipa (che meloni ragazzi) e lei mi fa "E' pronto, ora te lo prendo".
Và nel retro e torna con il mio telefono in amno.
Lo prendo e subito "che bravi, gli hanno messo anche una pellicola sullo schermo per evitare i graffi" Tutto contento saluto ed esco.
Mappena uscito lo guardo meglio e...
Cheggiato sotto al tastiera, e tastiera rovinata. Per aprirlo, gli idioti, invece di usare utensili appositi (sono aggeggetti di plastica, io preferisco il legno ma son gusti) ci sono andati con i cacciaviti.
Ritorno subito dentro e lei "ma come, non va?"
Le facico "no, non l'ho ancora acceso, ma come vedi..." e le spiego il problema.
Allora lei mi guarda e mi fa "guarda, io lo rimando indietro con urgenza e vediamo se cambiano tutto in poco tempo".
Conclusione:
ancora no spica!
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
..fatti una passeggiata a Lourde insieme a Poldone!!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
certo che questo è il colmo...cioé non ha senso mandare in assistenza un aggeggio e poi loro te lo rovinano per sistemarlo...a me è successa una cosa simile con la xbox 360...tenuta perfettamente senza neanche un graffio e dopo quasi 3 anni mi abbandona, allora la mandi in assistenza e loro me ne mandano un'altra, non la mia, tutta rovinata e con il lettore che faceva rumore quando usciva...alla fine ho cambiato case e lettore... adesso è coloro oro e ci faccio di TUTTO...
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Tengo a precisare che mi hanno anche cambiato display e touch oltre che al flex cable.
Insomma... il telefono è da considerarsi nuovo.
Però sta cosa non mi va giù.
Cioè... a quel punto me lo cambiavo da solo il flex cavolo!
E vabbè, volevo tenermi buona la garanzia e ci ho guadagnato tre mesi senza spica ed un samsung wave...
A proposito del wave! non avendo uno schermo coattissimo come quello dello spica mi si è tutto graffiato.
Secondo voi, se lo brikko appositamente in flash, lo porto in garanzia e quando me lo ridaranno gli farò il pezzaccio "ma tutti questi graffi! era nuovo!! nooooooo!!!!".. secondo voi riesco a farmelo cambiare??