ciao, lo so che ci sono moltissime discussioni ma domani mattina parto una sett. e mi serve il cellulare.. devo mettere un firmware sul i5700 e lk per mettere app2sd.. quale firmware metto? l'ultimo
ciao, lo so che ci sono moltissime discussioni ma domani mattina parto una sett. e mi serve il cellulare.. devo mettere un firmware sul i5700 e lk per mettere app2sd.. quale firmware metto? l'ultimo
Va benissimo anche l'ultimo.
Tanto poi quando metti lk2.08 torni al firmware pių stabile anche se precedente.
Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
HTC Sensation in pensione
Nexus S in pensione
Ciao Luca,
ti rispondo qui anche al tuo PM..
..come vedi in firma ho compilato una guida, quindi il primo consiglio č di leggertela attentamente!!
Andiamo al da farsi..
Se hai giā un FW con Android 2.1 originale (in questo caso JCG) allora procedi a mettere prima LK 2.08 e poi ti cucini una SamdroidMOD 1.3 con Lk 2.09
Se invece hai ancora Android 1.5, carica un FW dal JCE in poi.. ..vā bene anche il JH6.
Gli FW li trovi o su Samsung-Firmware o nella sezione aggiornamenti firmware del nostro forum.
In sezione MODDING trovi in Stichy le discussioni che ti rinviano al forum Samdroid per lo scaricamento dell'LK 2.08 e per la compilazione della SamdroidMOD 1.3 (devi essere iscritto al Forum samdroid per cucinartela da te!)
ATTENZIONE non fare le cose avventate che rischi di combinare qualche fesseria....
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
ho appena installato il firmware I570EXXJH6.. ora sto cercando la lk2.08 ma non la trovo.. trovo solo quella per il firmware originale.. č quella https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post186754 ? ho gia letto i primi passi..
ah ora guardo nella sezione modding