Ciao ragazzi,
anche io sono uno "spicato" da maggio 2010. Ho deciso di passare ai touchscreen e così ho iniziato la mia ricerca tra i vari telefoni, facendomi una cultura di tutte le caratteristiche hardware. Dopo varie ricerche, in base ai miei criteri, mi ero deciso per l' I7500. Ma cercando in giro per i negozi online, questo era oltre il mio budget, fino a quando mi è capito per le mani un negozio online di Roma che aveva l'I5700 a 195€, e vedendo le caratteristiche, a quel prezzo, la decisione è stata immediata...
Sono rimasto fino a metà agosto, con quel bellissimo software che il cupcake, soprattutto perchè avevo paure per la garanzia, ma cercando qualche notizia per eventuali aggiornamenti, sono capitato su questo favoloso forum, dove ho trovato la super guida di San AndroidPC e a quel punto mi sono deciso a flashare. Bum il piccoletto ha cambiato marcia, e i tanti problemi che avevo prima erano stati risolti in gran parte dalla samdroid 1.2...
Comunque io sono Daniele, di origine Ciociare ma sono in trasferta a Milano ormai da 5 anni, in quanto studio Economia in Bocconi. Da sempre sono appassionato di PC e tecnologia, e grazie ad android sto vedendo cosa vuol dire "open"!!!