consuma la batteria come se non ci fosse un domani. Ora fa vedere 4g con lte di wind.
Ma non vale assolutamente la pena di aggiornare, è pure diventato talmente lento che sembra un galaxy s... speriamo che col 4.3 migliori
consuma la batteria come se non ci fosse un domani. Ora fa vedere 4g con lte di wind.
Ma non vale assolutamente la pena di aggiornare, è pure diventato talmente lento che sembra un galaxy s... speriamo che col 4.3 migliori
arrivera' mai la 4.3?
Io personalmente posso dirvi che la batteria dopo giorni si è stabilizzata...il sistema è fluido come prima dell'aggiornamento...cmq vediamo con i prossimi aggiornamenti
Io mi accontenterei della 4.3 per il gear.
A proposito oggi ho installato il firmware ita
Ultima modifica di mario7708; 02-02-14 alle 22:31
A questo punto per me 4.3 potrebbero pure saltarlo di netto se arrivasse poi 4.4.2
anche io ho visto l'aggiornamento disponibile ed ero tentato di aggiornarlo ma prima ho pensato di fare un salto qui per leggere varie opinioni e mi sembra che non nevalga proprio la pena.
resto con questa per ora....
ragazzi perche non riesco a spostare le app sulla sd con il nuovo firmware c'è il pulsante sposta su sd ma rimane sempre in grigio
Non tutte possono essere spostate...
Si infatti pero io ho un tablet e con link2sd riesco a spostarle quasi tutte