Ciao ragazzi, scusatemi avrei bisogno del vostro aiuto mi hanno regalato dopo un viaggio per lavoro in cina un mega ma dovrei riportare il tutto in italiano visto che tutte le scritte sono in cinese come faccio aiuto..
Ciao ragazzi, scusatemi avrei bisogno del vostro aiuto mi hanno regalato dopo un viaggio per lavoro in cina un mega ma dovrei riportare il tutto in italiano visto che tutte le scritte sono in cinese come faccio aiuto..
Dovresti riuscire ad entrare nelle impostazioni e fare un soft reset e reimpostare il telefono con la lingua italiana...
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
Grazie per la risposta, ma non so proprio come fare visto che e' tutto in cinese .... uffiiii
Tira giu la serrandina impostazioni ruota dentata quindi, in alto a sinistra secondo menu, vai alla seconda sezione quindi seconda riga blu, seconda voce dove c'è il quadratino bianco c'è la lingua.
Ultima modifica di Pixs; 08-02-14 alle 21:31
Ok grazie, proverò... scusate mi diceva un amico che dovrei fare installare un firmware in italiano o completamente tutto il software che ne dite voi esperti ? ciao e grazie per le vostre risposte.
Guarda qui io l'ho fatto il mio è tedesco
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9205-lte.html
ciaooo.
Interessante ... ci provo immediatamente grazie mille ti sono debitore
Di niente facci sapere se hai risolto
SCUSATE.....................
ma il root per questa versione firm?????
seguendo la guida ho fatto un danno avendo gia' un firm diverso da quello italiano
sapete dirmi se c'è un metodo FUNZIONALE?
grazie
La guida va benissimo io l'ho fatto il mio aveva firm tedesco. Sei riuscito a mandare il tel in recoveri mode?