Questo problema sorge comunemente quando rifleshi la rom e lasci messa la sim e facendo i wipe si avvia se vuoi che tutto progeda liscio senza fare i wipe leva la sim
Questo problema sorge comunemente quando rifleshi la rom e lasci messa la sim e facendo i wipe si avvia se vuoi che tutto progeda liscio senza fare i wipe leva la sim
Salve a tutti sono nuovo e ho un problema : da poco ho intallato Jelly Bean 4.2.2 sul mio Next Turbo , funzionava benissimo finchè vedendo che l'app Holo Launcher mi occupava tantissima ram ho deciso di cancellarla con Link2SD solo che dopo averla cancellata non posso nè andare sul menù nè sulla home posso solo stare sulla tastiera numerica o sulla cronologia chiamate . Se qualcuno mi puó aiutare rispondetemi grazie -Prevo
Ripristina la rom stock
Ho già risolto bastava tener premuto il tasto centrale Home ti si apre un menù sono andato su google e ho riscaricato l'app ora è tutto come prima . Grazie comunque
Scusate ma dopo aver messo la rom jb v 3.0.3 non mi funziona più il wifi.
Potete aiutarmi?
Thanks al migliore
Si
Li ho fatti ma non mi va
Ciao a tutti!
Ho un problema di connessione... ho la tim young e ho controllato gli apn e dovrebbero essere giusti, ma su internet non mi fa andare e se vado sul Play Store mi dice "connessione scaduta". Che devo fare? Aiutatemi
a che serve fare ia un thread se hai hai postato nel thread "postate i vostri problemi sul galaxy next turbo??"
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler: