CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 190 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1892
Discussione:

[SUPPORTO] Aiuti, Consigli & Dubbi GALAXY NEXT TURBO(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!!!
    Ho appena ritirato il mio Next Turbo dall'assistenza (durata per altro più di 50 giorni) e ora mi ritrovo con una nuova problematica: non riesco nè a fare video, nè a far funzionare la registrazione vocale. Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    galaxy next turbo

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti !!!! Problema risolto.
    Andando in Impostazioni >> Accessibilità >> togliere la spunta su "termina chiamata senza disattivare schermo".
    Allo stesso modo se si va in Impostazioni >> Chiamata >> Impostazioni avanzate >> dando la spunta a sensore di prossimità, viene chiesto automaticamente di rimuovere la spunta su "termina chiamata senza disattivare schermo".

Androidiano L'avatar di Cattaruzza35

Smartphone
    Galaxy Next Turbo/Asus ME173X

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buon pomeriggio. vorreichiedere un'informazione ricordando a tutti che sono un neofita. Ho cancellato grazie al programma LinkS2 l'applicazioni samsung dal mio galaxy next e grazie ai permessi di root mi è stato possibile disinstallarla dalla memoria del telefono. Però l'icona dell'applicazione è ancora presente (pur non rilevandomi più l'applicazione in memoria) e se la clicco parte pure. Visto che avrei fatto tutto questo per liberare memoria... come sapete è molto scarsa in questo telefono... come posso essere sicuro di averlo eliminato definitivamente?

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Ciao, per cosa intendi applicazione samsung? Ce ne sono tante come apps, home, apps2, account. Controlla di aver cancellato quella giusta...
    In ogni caso cancellando le app di sistema non liberi la memoria utente da 190 MB, ma solamente quella della rom, usabile solo per poche cose come temi, suonerie o appunto le app (scusate il pessimo gioco di parole )

Edit: fai edit se vuoi aggiungere altro...
    Comunque il google market lascialo, non aver la smania di disinstallare tutto, cribbio. Come ho scritto sopra, quella memoria non ti serve a un fico secco, solo le app utente (filtra la vista da link2sd) si possono togliere per far spazio.
    Chrome usa armv7, noi abbiamo armv6, usa opera mini o dolphin e vanno bene lo stesso.
    Ultima modifica di Korgar; 26-10-12 alle 15:47
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

Cattaruzza35 (26-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Terza ed ultima richiesta (e da qui capirete che sono proprio un neofita alle prime armi) ho rootato il telefono grazie alle indicazioni presenti in questo forum e devo dire che ci sono riuscito benissimo e al volo. Anche se per inesperienza ho pasticciato un po' con i file zip consigliati per il root. Ora che l'ho fatto devo tenere i file in questione nella mia SD? Se non necessari posso cancellarli? Per caso anche il root deve essere aggiornato? Ultima cosa... anche se ho letto il topic apposito nel forum non ho capito nè a cosa serve ripartire in 2 la SD nè come si fa... se qualcuno di voi volesse spiegarmi ne sarei lieto e riconoscente. Parliamo sempre del Galaxy next turbo

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grazie mille cmq intendevo quella che ti indirizza verso un negozio di app. esattamente come il google market. allora tengo Opera mini e spero di imparare molto da voi perchè mi sono fatto prendere dalla febbre di sapere e non accontentarmi di usare... in ritardo visti i miei 34 anni ma farò del mio meglio per recuperare il tempo perduto!

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Cattaruzza, esiste il tastino modifica per condensare i doppi inteventi in uno eh.
    Comunque il file root, una volta installato, puoi toglierlo dalla sd, mentre per partizionare io ho scritto una guida che sta in firma, se non capisci qualcosa, continua di la'.

Il google market (ora play) ti serve per installare e gestire le app, altrimenti come caspita credi di scaricarle? Sai che dal browser mandi il comando per il play di scaricare e se non l'hai piu' che fai?
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

10. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

Cattaruzza35 (26-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti... vorrei chiedere un'informazione ####Warez-Pirateria. CENSURED#### ma non riesco ad aprirlo e quando vado sulle info di super uses mi dice che elite non è installato. Però sono entrambi presenti nella mia SD come applicazioni utente. Poi se qualcuno potesse consigliarmi un buon browser per il next turbo perchè con Opera Mini non mi trovo molto bene e quello di serie non mi gusta nemmeno un po'. Mi piacerebbe qualcosa di simile a Chrome se qualcuno mi potesse suggerire gliene sarei grato.

Visto che sono veramente ignorante, ma con tanta voglia di imparare e ho molte difficoltà a seguirvi perchè non tutta la terminologia la comprendo... sapete indicarmi se posso trovare qualche manuale online che mi possa spiegare le cose passo passo senza che ogni giorno vi stresso con richieste che per voi equivalgono all'asilo?

Scusate.. ma a 34 anni faccio na fatica bestiale ad imparare da autodidatta calcolato che mi ci sono avvicinato solo da settembre ad android.

Grazie anticipatamente e buona giornata a tutti
    Ultima modifica di astrone; 27-10-12 alle 17:39

Androidiano VIP L'avatar di Michelasso

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

Guide ce ne sono infinite. Basta usare Google e trovare quelle giuste che servono a te. Quando siamo partiti da zero noi abbiamo fatto così. Che poi è il modo più veloce. Tempo che fai una domanda e che ti viene risposto trovi 10 risposte da solo. A meno che non sia roba specifica.

Per quanto riguarda Super UseR (con la r), l'elite è a pagamento. Se lo hai scaricato altrove hai una copia warez, crackata. E' facile che non funzioni. Usa sempre e solo il Google Play. Per il rooting invece cerca nel repository di Korgar (lo trovi nella sua firma o in sezione modding).
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!

Smartphone

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Scusa non lo sapevo, non si ripeterà più mi dispiace... ma non potendomi permettere acquisti di nessun genere (difficile spiegarti il perchè ti basti sapere che faccio parte dei circa 5000 clochard di milano) ho sempre agito così ma non posterò più nulla di questo tipo.. chiedo scusa ancora

Pagina 37 di 190 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio