voleva chiedere se hai fatto il root, installato custom rom(rom non uffuciali) o cose varie... per farla breve il tuo telefono è come quando l'hai comprato??
Ahh eccoSi ragazzi,scusa akane per la domanda,comunque si è ancora così come l'ho comprato. Grazie in anticipo
![]()
Bene essendo tutto liscio credo sia meglio portarlo in assistenza...non so cosa ne pensano gli altri..
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
----
-.Se ti sono stata utile metti un thanks!.-
Sì esatto vero anche un flash Odin segui la procedura che puoi trovare qui
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ultima modifica di AkaneKuroda; 06-01-13 alle 23:16
----
Synapse21 (07-01-13)
Grazie Akane,ma non riesco a capire perchè non mi va in recovery mode.. Premo i tre tasti ma niente,si accende e rimane bloccato sulla schermata del galaxy. Non so che fare,però riesco ad accedere al download mode. Questo è strano..
Boh, a me pare strano che la recovery non funzioni, sono i 3 tasti sempre premuti, poi quando si accende rilasci power e tieni gli altri due sempre premuti. Dopo neanche 5 secondi se in recovery...
Ultima modifica di AkaneKuroda; 07-01-13 alle 15:22
----
Complimenti vivissimi a tutto lo staff. Ho da qualche mese il S5570I (brandizzato TIM) e stavo gia' per buttarlo nel cesso. Rete non disponibile, ed altri malfunzionamenti vari. Poi ho seguito le vostre guide ed ho flashato la OptimusRom2_00, il Cor_Plenus_v2.1.5, l'Update207. Ho partizionato la SD (fat32,swap ed ext3 da Linux) e "sembra" che tutto funzioni a dovere almeno da una settimana. Personalmente, mi sono convinto che ci siano problemi di incompatibilita' tra il HW del dispositivo e le SIM fornite dai providers italiani (non credo che sia l'antenna mal progettata). E questo perche' alcuni conoscenti stranieri che usano lo stesso dispositivo non hanno mai avuto problemi simili, anche se ne hanno avuta notizia. Sembra proprio che sia un problema quasi solo nazionale. Manco non ne avessimo abbastanza di tutti gli altri. Detto questo, chiedo agli esperti se il telefono usa lo swap da se' o se devo attivarlo (l'ho gia' formattato con Linux), in quanto non lo vedo aggiunto alla memoria fisica di sistema. E se si', come faccio. Lo stesso vale per l'utilizzo della partizione ext (non ho ben capito il funzionamento di S2SD e simili). Infine, vorrei sapere se tra le tante applicazioni per Android, esiste un terminale e una shell da farci girare dentro tipo bash con contorno di applicazioni unix-like da riga di comando (con tastierino ?). Vi ringrazio anticipatamente.
Tiè, beccati questo, è quello che uso io da una vita:
https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
TecnoSauro (10-01-13)