Originariamente inviato da
cridm89
Buongiorno a tutti! questo è il mio primo post quindi se sbaglio qualcosa non uccidetemi
Avrei bisogno del vostro aiuto per un problema. Stamattina mi sono alzata e siccome con la sveglia lo lascio in modalità "non attiva" ho spinto il pulsante blocco e l'ho messa in normale, e fino a qui funzionava, ho mandato un sms e poco dopo il blocco allo schermo si è messo automatico come sempre. L'ho messo a caricare e di nuovo ho spinto il tasto blocco per sbloccarlo per mandare un sms e funzionava ancora. Ad un tratto lo schermo si è bloccato e non mi faceva piu spingere niente di niente, così ho staccato tutto e tolto la batteria, appena messa si accende solo ma non mi funzionava piu il tasto del blocco che serve pure ad accenderlo e spegnerlo, all'inizio pareva che il comando lo prendeva piu tardi del dovuto poi non faceva proprio niente
Ho provato pure ad effettuare il cambio del tasto blocco dal laterale al centrale con l'applicazione che ho trovato su questo forum ma non mi si riavvia in automatico e mi dice di farlo a me... ma come??? Non so cosa fare... ora ho solo potuto mettere il blocco dopo mezz'ora ma così mi rimane sempre acceso... Spero che possiate aiutarmi... grazie in anticipo