Come faccio a mandare il mio telefono in modalità download senza usare i tasti fisici perchè il tasto del volume su è rotto...
grazie
Come faccio a mandare il mio telefono in modalità download senza usare i tasti fisici perchè il tasto del volume su è rotto...
grazie
ciao allora riesci ad entrare in recovery vero?installa lidroid qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...eeds-root.html
poi ti troverai nel menu a tendina il tasto riavvia a da li scegli:riavvia-racovery-download nel tuo caso metti download
potresti provare con questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...cellulare.html
modifica i tasti
se ti sono stato d'aiuto metti un thanks
Ultima modifica di Ignazio83; 12-05-13 alle 21:48
Huawei Ascend P10 LiteAndroid 7.0 Emotion 5.1 UISe ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
<---------------------------------------------------
Originariamente inviato da synapse97
Scusa ma il tasto del volume su ti manda in recovery per la modalitá dowload serve il tasto giu![]()
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App Se ti ho aiutato un thanks nnv costa nulla![]()
NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5
La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5
OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
ROM: Stock
KERNEL: Cyanus-v1.5
ClockWorkMod NON PERMANENTE
Un thanks non costa nulla
Si invece.. perche mi chiede di continuare premendo il tasto su.. comunque ho provato button remapper e funzione solo a telefono acceso e poi io ho la optimus 3 e anche se metto riavvia e scelgo download mode si riavvia normalmente... vi prego è urgente
Usa android debug bridge. Il comando è "su reboot download"
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Spiegati meglio.. una volta scaricato adb mi spunta solo una schermata per abilitarlo o disabilitarlo o resettarlo.. dove devo scrivere il comando?
Una volta attivato adb collega il telefono da spento e poi devi aprire il prompt comandi di windows e digiti adb e poi inserisci l'indirizzo dove si trova l'eseguibile adb. Dovrebbe uscirti la voce "adb devices". Se sì allora digita il comando
Inviatum in fidem, cum fervore et stupeficio et Tapatalk
---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
- Asus Memo Pad HD 7 -
- Samsung Galaxy Y -
Ho fatto ha funzionato tutto tranne il fatto che una volta dato il comando adb reboot download si riavvia normalmente... non so piu che fare