Calibrazione che intendi? Nelle impostazioni display ci sono diverse modalità di taratura colore... quello che intendi tu sia fare una calibrazione più fine? Perché a mio parere come taratura colore il display è eccezionale
Calibrazione che intendi? Nelle impostazioni display ci sono diverse modalità di taratura colore... quello che intendi tu sia fare una calibrazione più fine? Perché a mio parere come taratura colore il display è eccezionale
Capito... Secondo me non ci sono problemi di calibrazione. Però se può piacere regolarli in maniera differente puoi provare tu e iniziare a dare feedback in merito. Girando su xda nessuno tratta questo argomento... A quasi tutti piace come è stato regolato lo schermo...
ciao Matthew,
non si tratta di "piacere"... ma di fedeltà e omogeneità rispetto all'immagine reale catturata dalla sorgente (fotocamera, scanner,...).
E' un processo tipico della fotografia/stampa professionale e comprendo se non ci sia conoscenza nel mondo mobile consumer.
ciao!
Salve, una domanda: ho trovato un note 10.1 2014 usato a 200 euro (ha giusto un problema col jack delle cuffie, chissene), ma prima di prenderlo, cosa devo verificare? Oltre al problema delle cuffie già esposto dal tipo intendo.
Inoltre il connettore è quello classico samsung Micro USB? Ho un adattatore che uso con il telefono (S5) al quale collego pennina, tastiera, via otg, il note 10.1 supporta questa funzione?
Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...