CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 128 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1271
Discussione:

[INFO] SOS problemi SOFTWARE & Dubbi vari (Note 10.1 2014)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

Calibrazione che intendi? Nelle impostazioni display ci sono diverse modalità di taratura colore... quello che intendi tu sia fare una calibrazione più fine? Perché a mio parere come taratura colore il display è eccezionale

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzoesp Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono qui per chiedere aiuto...ho un problema da appena tre giorni sul mio tablet...qualsiasi app io apro come browser, sia esso chrome o firefox o dolphin, ad ogni click che faccio per aprire una pagina, o qualsiasi cosa, mi apre decine di pagine e avvisi sui virus da pagine che nn conosco... ho provato a scansionare con avg, poi cn clean master..a bloccare popup e cookie, ma nulla...
    qualcuno puo aiutarmi??
    Guarda le ultime App installate perché ti sei installato qualche app/malware... Inizia a disinstallare le ultime App che hai installato e vedi se si ripresenta il problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Calibrazione che intendi? Nelle impostazioni display ci sono diverse modalità di taratura colore... quello che intendi tu sia fare una calibrazione più fine? Perché a mio parere come taratura colore il display è eccezionale
    ciao
    intendo questo: Colori perfetti sui dispositivi mobili grazie al NUOVISSIMO ColorTRUE - X-Rite Photo Blog

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Capito... Secondo me non ci sono problemi di calibrazione. Però se può piacere regolarli in maniera differente puoi provare tu e iniziare a dare feedback in merito. Girando su xda nessuno tratta questo argomento... A quasi tutti piace come è stato regolato lo schermo...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Capito... Secondo me non ci sono problemi di calibrazione. Però se può piacere regolarli in maniera differente puoi provare tu e iniziare a dare feedback in merito. Girando su xda nessuno tratta questo argomento... A quasi tutti piace come è stato regolato lo schermo...
    ciao Matthew,
    non si tratta di "piacere"... ma di fedeltà e omogeneità rispetto all'immagine reale catturata dalla sorgente (fotocamera, scanner,...).
    E' un processo tipico della fotografia/stampa professionale e comprendo se non ci sia conoscenza nel mondo mobile consumer.

ciao!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    ciao Matthew,
    non si tratta di "piacere"... ma di fedeltà e omogeneità rispetto all'immagine reale catturata dalla sorgente (fotocamera, scanner,...).
    E' un processo tipico della fotografia/stampa professionale e comprendo se non ci sia conoscenza nel mondo mobile consumer.

ciao!

Adesso capisco meglio.

Per non essere un argomento trattato anche su xda, mi sa che non sia una cosa fattibile, in quanto forse è la matrice dei colori dello schermo del tablet che impone certi limiti "fisici".
    Ultima modifica di Matthew414; 18-05-15 alle 15:15

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Adesso capisco meglio.

Per non essere un argomento trattato anche su xda, mi sa che non sia una cosa fattibile, in quanto forse è la matrice dei colori dello schermo del tablet che impone certi limiti "fisici".
    non ho approfondito ma non credo... il sistema (software + hardware) che ti ho linkato sopra "dovrebbe" occuparsi di ciò anche in android/Osx
    ciao
    db

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Adesso capisco meglio.

non ho approfondito ma non credo... il sistema (software + hardware) che ti ho linkato sopra "dovrebbe" occuparsi di ciò anche in android/Osx
    ciao
    db

Senior Droid L'avatar di Pakos

Smartphone
    Galaxy Note 10+ - Tab S2 8"

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 82 volte in 76 Posts
    Predefinito

Salve, una domanda: ho trovato un note 10.1 2014 usato a 200 euro (ha giusto un problema col jack delle cuffie, chissene), ma prima di prenderlo, cosa devo verificare? Oltre al problema delle cuffie già esposto dal tipo intendo.
    Inoltre il connettore è quello classico samsung Micro USB? Ho un adattatore che uso con il telefono (S5) al quale collego pennina, tastiera, via otg, il note 10.1 supporta questa funzione?
    Se vi serve dropbox cliccate qui ->http://db.tt/HKfBorej
    Se ti sono stato utile, clicca su "Thanks" in basso a sinistra...

Androidiano L'avatar di gianlucafrare

Smartphone
    Redmi Note 9 Pro

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 29 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pakos Visualizza il messaggio
    Salve, una domanda: ho trovato un note 10.1 2014 usato a 200 euro (ha giusto un problema col jack delle cuffie, chissene), ma prima di prenderlo, cosa devo verificare? Oltre al problema delle cuffie già esposto dal tipo intendo.
    Inoltre il connettore è quello classico samsung Micro USB? Ho un adattatore che uso con il telefono (S5) al quale collego pennina, tastiera, via otg, il note 10.1 supporta questa funzione?
    l'alimentazione è tramite microsd. vai tranquillo.
    sei sicuro di voler risparmiare 100€ e portarti a casa un problema?
    Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -

Pagina 108 di 128 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio