CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 109
Discussione:

[INFO] DISCUSSIONE Suite S-PEN Problemi e Info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Note 10.1 2014, moto g 2015

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sarei interessata all'acquisto di questo bel tablet soprattutto, ma non solo ovviamente, per poter prendere appunti all'università e poterci scrivere in generale usando la penna.. com'è il riconoscimento della scrittura? quanto è efficace? ci sono problemi o scrivete senza guardarvi indietro? vorrei avere più informazioni possibili rigardo la scrittura con la s-pen

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Molto efficace.
    Attenzione però non è tutto oro quel che luccica (nelle presentazioni Samsung)
    Il sw del dispositivo non é all' altezza delle dotazioni hw.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate se insisto................ vorrei sapere se anche voi notate un anomalo funzionamento della penna con S Note. Mi spiego meglio; ho notato un certo ritardo durante la scrittura, che risulta più accentuato quando il tablet è in posizione verticale. ( la scrittura risulta poco fluida e imprecisa soprattutto se si scrive con caratteri molto piccoli).
    Diversamente con l'applicazione Memo Rapido la qualità della scrittura risulta più fluida e precisa.
    Avete mai riscontrato questo comportamento?
    Potrebbe essere un prob. legato a qualche impostazione?
    Grazie per le eventuali risposte,,

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sto valutando se acquistare il Note 10.1 2014, dato che prima avevo la versione 2012.
    Mi interessa sapere se è ancora presente la funzione di Lazo, nel note 2012 tenendo premuto il pulsante del pennino e facendo una qualsiasi figura chiusa questa veniva ritagliata e potevo salvarla o Immediatamente importarla in altri programmi. Sul nuovo note, vedendo le recensioni online ho notato soltanto una funzione analoga, accessibile dal menu a semicerchio, ma non permette di fare dei ritagli perché vedo che facendo un cerchio viene salvato un quadrato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visert Visualizza il messaggio
    Molto efficace.
    Attenzione però non è tutto oro quel che luccica (nelle presentazioni Samsung)
    Il sw del dispositivo non é all' altezza delle dotazioni hw.
    Scusate ma non trovo la funzione di riconoscimento e conversione in tempo reale della scrittura a mano libera in SNote. Un video la mostra ma è relativo alla versione precedente del Note. Sai o sapete se c'è nel nuovo modello?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non sp quando ne cpme ma la spen nell'angolo in alto a sinostra dello schermo è come se fosse mal calibrata per cui non scrive nel punto esatto in cui premo ma qualche millimetro distante.
    lo noto pure tramite il puntatore che fa un effetto strano quando mi avvicino in qiella zpna invece di rimanere sotto l punta devia un po per poi ritornagli sotto appena fuori da questa zona.
    Qualche consiglio?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

In Snote devi cliccare sulla "T" in alto a sinistra
    Ultima modifica di Margaret3; 30-04-14 alle 14:29

Androidiano

Smartphone
    AsusZenfone3 Galaxy:S4-NotePro

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    Sto valutando se acquistare il Note 10.1 2014, dato che prima avevo la versione 2012.
    Mi interessa sapere se è ancora presente la funzione di Lazo, nel note 2012 tenendo premuto il pulsante del pennino e facendo una qualsiasi figura chiusa questa veniva ritagliata e potevo salvarla o Immediatamente importarla in altri programmi. Sul nuovo note, vedendo le recensioni online ho notato soltanto una funzione analoga, accessibile dal menu a semicerchio, ma non permette di fare dei ritagli perché vedo che facendo un cerchio viene salvato un quadrato.
    Premetto che ho Note pro con kitkat
    tieni premuto direttamente il pulsante dell' Spen e chiudi una figura. il tutto senza aprire il menù.
    Più che altro io non riesco a salvare il ritaglio in galleria. posso esportare il ritaglio in una miriade di applicazioni, ma non posso salvarlo come semplice immagine!
    Chi ha soluzione?

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Io trovo molto comoda la cancellatura intelligente che elimina interi pezzi. Ma non sempre! Sapete come si fa a cancellare "di precisione" senza cioè che la gomma elimini un'intera linea?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Mi sono accorta per caso che la punta della mia penna é diventata blu... È normale?

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio