Io ho deciso di ordinare quella gecko anche mi sembra quella fatta meglio, e comunque ho 14 giorni per provarla e se non mi trovo bene me la rimborsano
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Io ho deciso di ordinare quella gecko anche mi sembra quella fatta meglio, e comunque ho 14 giorni per provarla e se non mi trovo bene me la rimborsano
Ecco...lo ho appena messo in ricarica e visto che è la 3º volta che lo ricarcico gli sto facendo fare dei cicli senza scollegarlo continuamente x le prime volte finchè non è al 100%...
Ma qualcuno ha una spiegazione logica per il fatto che la custodia non arriva ai negozi fisici? A questo punto è allucinante.
In CH c'è nei negozi fisici. Di dove sei?
La cover originale Samsung difettosa?? :-|
Non credo proprio! :-)
Poi, sinceramente, se la vendono i negozi e le grandi catene Svizzere (tipo mediamarkt) dubito siano difettose. Precisi come sono...! Solo che costa sui 79chf. 50 eurini.
Se vi riferite a quella originale io ce l'ho e l'unico difetto è appunto il prezzo....
una cittadina come Milano....avevo visto la custodia originale ma solo bianca agli Euronics di Perugia in dicembre....qua a Milano ho girato vari Saturn, MW, Unieuro, Trony e Euronics senza trovarne traccia....incredibile. Ora ho visto che è comparsa su MW online, spero che a questo punto sia davvero questione di poco...