Io la ho originale da vendere, colore nero, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Io la ho originale da vendere, colore nero, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Non è difettosa, è demenziale!!!!
Leggi qui:
http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending
IMHO, sei proprio "di bocca buona".
Ultima modifica di GB ego sum; 06-03-14 alle 23:52
GB ego sum
Caulae dominus
puo' anche darsi eh... e' il mio primo tablet
ma quella recensione (una negativa su 7...e se guardi tutte le recensioni dei modelli simili sono quasi tutte positive, con giudizi tra 4 e 5 stelle) non la capisco:
1) Nessun sistema di chiusura del flip che appoggia semplicemente sullo schermo con la grave conseguenza che appena si infila il tablet in una cartella, in posizione verticale, la custodia si apre e lo schermo si accende!
ma le book cover che ho visto io sono tutte cosi', anche quella del tablet di mia madre che e' di altra marca, e quelle che ho guardato quando mi e' arrivato il tablet (aziendale) senza cover e pensavo di doverne comprare una (invece dopo un po' mi e' arrivata questa cover che era stata spedita a parte)
io lo tengo nello zaino e non mi da' nessun problema
2) il tasto home è posizionato verso l'esterno della custodia. Potrà sembrare l'orientamento corretto, ma così non è! Infatti il 10.1 2014 Edition, come tutti i tablet, ha un verso per quelle applicazioni per le quali lo sviluppatore NON ha previsto la rotazione (esempio Fineco o Clean Master o ancora Traffic Monitor); se si tratta di app che vanno usate in verticale (portrait), il tasto home DEVE trovarsi a sinistra e la camera frontale a destra. Con questo orientamento il flip si apre in senso contrario a quello naturale ovvero risulta incernierato sul lato lungo DESTRO del tablet anziché su quello sinistro
non uso neanche una app che non ruota (di quelle citate uso clean master sul telefono, ma anche se fosse non e' una app con cui lavori per ore per cui devi essere comodo) e non riesco proprio a capire quale sia il problema di avere il lato incernierato a destra. Ho provato con il tablet davanti e proprio mi sfugge la differenza tra averlo a destra o a sinistra
Quello che so e' che per il 99.9% uso il tablet in orizzontale nella posizione bassa tra le due che la cover permette e se avessi la cover incernierata sul lato del tasto home sarebbe scomodissimo perche' mi troverei i tasti in alto e il tasto dell'accensione poco accessibile
3) problema simile per le app che non ruotano, ma che devono essere visualizzate in orizzontale (landscape): se fanno uso della fotocamera posteriore diventano del tutto inutilizzabili perché quest'ultima resta completamente coperta dallla cover ripiegata sul retro del tablet.
la copertura della fotocamera puo' essere una scocciatura, ma la fotocamera la uso una volta ogni tanto e posso anche tollerare di dover spostare la cover per scoprirla, ma avere la fotocamera scoperta e la cover incernierata dall'altra parte sarebbe una scocciatura ben maggiore
----------------------
sul costo invece avrei molto da ridire, se avessi dovuto pagarla io ne avrei presa una da 10 euro
Ultima modifica di umiki; 07-03-14 alle 21:53
Qualche consiglio per le pellicole?
Ottimo, grazie dell'info.
Io ho preso questa ed è perfetta
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FG30...ls_o01_s00_i00
ars911 (09-03-14)
L'avevo vista e c'era anche la opaca. Grazie mille.