grazie a tutti, ma dopo vari tentativi ho desistito
è troppo incastrata.... martedì lo porto in assistenza, siatemi vicini, vi ricordo che ha 2 gg di vita, nel senso che l'ho solo acceso per vedere se funzionava
che M I N C H I A T A![]()
grazie a tutti, ma dopo vari tentativi ho desistito
è troppo incastrata.... martedì lo porto in assistenza, siatemi vicini, vi ricordo che ha 2 gg di vita, nel senso che l'ho solo acceso per vedere se funzionava
che M I N C H I A T A![]()
Vedi con un ago se è proprio incastrata oppure balla un poco... se balla prova ad aspirarla ma senza esagerare con la potenza.. procedi per gradi... poi magari la ritrovi nel cestello ahhahahah
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Allora, mi confermi che la sim come dici tu è incastrata perchè sono i contatti che non la fanno espellere?
quindi io ho usato una microsd per far bassare i contatti ed una graffetta per estrarre la simm, il vero ostacolo sono solo i contatti una volta che riesci a posizionare la "sim incastrata" su di essi non dovresti avere problemi ad estrarla con una graffetta.
Nexus 4 - GT-I9300 - GT-N8000 - MK808
l alternativa sarebbe quella di smontarlo da te..il tablet intendo non e difficile ..samsung ha fatto un buon lavoro..e tutto abbastanza facile.
Samsung Galaxy Note 10.1 Teardown - iFixit
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
ripeto, ringrazio tutti, ma mi sono arreso.
il mio livello è troppo basso per fare qualsiasi altra cosa.
Mi fareste la gentilezza di indirizzarmi nel forum o a qualche link esterno per avere una panoramica su tutte le cose che questo tablet può fare, app immancabile etc ????
naturalmente, no modding ....apprezzerei molto
Galaxy s2
Galaxy s3 Rom 4.3 omega
Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)
risolto, sono andato in un centro assistenza.
ho una sim solo dati, tre. Come tolgo il roaming e sopratutto come si vede se è sotto tre o meno ? mettendo la spunta su reti mobili e togliendola su roaming dati ?
ora che sono pronto a scoprire tutte le meraviglie di questo device, mi date qualche link anche nel forum, che mi illustri la panoramica delle funzioni, le app immancabili etc
grazie a tutti per la collaborazione
Ultima modifica di mapero; 02-04-13 alle 19:13