Originariamente inviato da
helen2
Ho acquistato come previsto il note 10.1 n8000 ( finora non è scattato "l'amore a prima vista mi sa molto di giocattolo perlomeno rispetto a quello tenuto per due mesi sempre samsung t555") comunque per 75 euro e lo stato in cui è (anche le punte sono sigillate ) è un buon "investimento" ci sono un paio di cose che mi danno "fastidio" ma per non andare OT ometterò di scrivere cosa.Ho provato ad aggiornare (ha ancora kitkat 4.1 e in effetti su sammobile in Austria ,dove vivo,risulta solo kitkat 4.1 mentre i Italia è uscita anche la 4.4.x).Domanda..Ci sta un modo per forzare il download all'aggiornamento alla 4.4 tipo cambio codice firmware? Oppure se devo usare odin i passaggi sono identici come per i cellulari?
Grazie
Helen
Intanto sto scaricando ITV-N8000XXUDNL1-20150327133031.zip dovrebbe essere no brand italiana mi confermate è quella del mio tab onde procedere e evitare briick indesiderati questo è lo shot del mio tab e sia via kyes sia via wifi mi dce nessun agg quindi mi sa solo con odin posso aggiornarlo