CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Varioflex con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[Supporto Modding] Thraed per Aiuti, Dubbi e problemi con le Operazioni di Modding (Note 20)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,223
    Ringraziato 7,407 volte in 5,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cosmospin Visualizza il messaggio
    piccola info, fra qualche giorno mi arriverà un note 20 europeo se metto il fw italia posso aggiornare ad android 11? per caso il knox aumenterà di 1 e quindi perderò la granzia? scusate ma sono fuori dal mondo android da circa 5 anni e alcune cose le ho dimenticate.
    Grazie
    Ciao, se guardi in Sezione c'è una Guida per il Debrand.
    L'orazione non è supersemplice e, visti i tanti cambiamenti rispetto al passato, ci sono da verificare le cose.
    Knox sicuramente non scatta
    Teoricamente dovresti ricevere tutti gli aggiornamenti in OTA

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

bramby (12-01-22),Cosmospin (27-12-20),DreamReaper (27-12-20),Ma551m0 (27-12-20)

3.  
    Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho una nota 20 ultra e ho aggiornato ad Android 12.
    Tutto funziona bene, ma l'app "Samsung Health" non funziona, inizia e crasha dandomi il seguente errore: 0x241300040F61402231D

Ho fatto un test del dispositivo sull'app "Samsung Member" e tutto funziona correttamente, ad eccezione del test "Software ufficiale" che mi dice: "È stata rilevata una modifica software insolita".

Prima avevo il bootloader sbloccato ma prima dell'aggiornamento ad Android 12 ho fatto un reset di fabbrica.

Come posso tornare al software originale al 100%, come uscito di fabbrica?
    Penso che il problema sia collegato a Knox, ma non ne sono sicuro.

Ho già provato vari reset, ho provato la modalità provvisoria e ho provato anche a contattare l'assistenza che non ha saputo aiutarmi e mi ha detto che potrebbe essere "Compromesso" e di recarmi presso un centro specializzato Samsung (presumo per flashare loro un firmware ufficiale).

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,131 volte in 10,490 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho una nota 20 ultra e ho aggiornato ad Android 12.
    Tutto funziona bene, ma l'app "Samsung Health" non funziona, inizia e crasha dandomi il seguente errore: 0x241300040F61402231D

Ho fatto un test del dispositivo sull'app "Samsung Member" e tutto funziona correttamente, ad eccezione del test "Software ufficiale" che mi dice: "È stata rilevata una modifica software insolita".

Prima avevo il bootloader sbloccato ma prima dell'aggiornamento ad Android 12 ho fatto un reset di fabbrica.

Come posso tornare al software originale al 100%, come uscito di fabbrica?
    Penso che il problema sia collegato a Knox, ma non ne sono sicuro.

Ho già provato vari reset, ho provato la modalità provvisoria e ho provato anche a contattare l'assistenza che non ha saputo aiutarmi e mi ha detto che potrebbe essere "Compromesso" e di recarmi presso un centro specializzato Samsung (presumo per flashare loro un firmware ufficiale).
    Ciao! Purtroppo è impossibile (con qualsiasi mezzo) tornare a Knox 0x0. Il knox è un dispositivo di sicurezza che è possibile equiparare fisicamente ad un fusibile. Infatti è proprio così. Quando si installa una recovery (si sblocca il bootloder) un collegamento hardware si interrompe fisicamente. L'unico modo per ripristinarlo e cambiare la piastra madre.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

bramby (13-01-22)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo è impossibile (con qualsiasi mezzo) tornare a Knox 0x0. Il knox è un dispositivo di sicurezza che è possibile equiparare fisicamente ad un fusibile. Infatti è proprio così. Quando si installa una recovery (si sblocca il bootloder) un collegamento hardware si interrompe fisicamente. L'unico modo per ripristinarlo e cambiare la piastra madre.
    Cavoli questa proprio non ci voleva! C'è un modo per capire se è effettivamente il contatore knox?

Inoltre, qualora fosse quello, quali funzionalità perdo oltre ad s health?

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Cavoli questa proprio non ci voleva! C'è un modo per capire se è effettivamente il contatore knox?

Inoltre, qualora fosse quello, quali funzionalità perdo oltre ad s health?
    Ciao! Se hai uno Smartwatch Samsung probabilmente qualche funzione non andrà. Samsung pay sicuramente non funzionerà e tutte le applicazioni che vanno a vedere lo status del Knox, Samsung o meno. Se installi una TWRP e Magisk, se non ricordo male, ci sono alcuni moduli che "nascondono" lo stato ad alcune applicazioni non Samsung.
    Per controllare il Knox (oltre ad essere visualizzato all'accensione del dispositivo) esistono applicazioni presenti sul Play Store. A titolo di esempio ---> https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US (Knox Staus). Deve essere 0x0 per essere integro.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Ciao! Se hai uno Smartwatch Samsung probabilmente qualche funzione non andrà. Samsung pay sicuramente non funzionerà e tutte le applicazioni che vanno a vedere lo status del Knox, Samsung o meno. Se installi una TWRP e Magisk, se non ricordo male, ci sono alcuni moduli che "nascondono" lo stato ad alcune applicazioni non Samsung.
    Per controllare il Knox (oltre ad essere visualizzato all'accensione del dispositivo) esistono applicazioni presenti sul Play Store. A titolo di esempio ---> https://play.google.com/store/apps/d...hl=en_US&gl=US (Knox Staus). Deve essere 0x0 per essere integro.
    Grazie mille, confermo 0x1, credo sia giunto il momento di passare ad S21...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Grazie mille, confermo 0x1, credo sia giunto il momento di passare ad S21...
    Peccato! Ho sempre avuto un debole per la serie Note. Magari un pensiero per S22 che integrerà anche le funzioni della serie Note?

Ringraziamenti
    211
    Predefinito

Peccato! Ho sempre avuto un debole per la serie Note. Magari un pensiero per S22 che integrerà anche le funzioni della serie Note?
    Magari, lo dici a un possessore di Note N7000 ancora gelosamente custodito!

Il problema è il budget

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio