CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 1124 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,373

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lello23 Visualizza il messaggio
    beh si, perchè lo posso disattivare? Dove????????? o meglio sarebbe dire "questa applicazione è attendibile" come un normalissimo firewall!
    intendo dire che knox non è installato di default quindi tu l'hai installato ed avviato e da li non riesci ad entrare nel wifi pubblico ?

  2.  
  3. #3522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dream1975 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono orgogliosa del mio note 3 xò delle volte lagga! Succede anche a voi?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

    Lag praticamente assenti. Giusto nel primo minuto dopo un avvio o mentre sta installando una applicazione
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  4. #3523
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    intendo dire che knox non è installato di default quindi tu l'hai installato ed avviato e da li non riesci ad entrare nel wifi pubblico ?
    Oddio io non ho installato niente. Credevo che TU sapessi di cosa stavamo parlando. E' un messaggio del cell con il simbolo di uno scudo grigio. E non riesco ad entrare NON in un wifi LIBERO ma non mi fa partite il simbolo del wifi con il punto interrogativo cliccato il quale mi linkava alla pagina dove effettuare il login. Ecco blocca "l'apertura automatica" se così si può chiamare, dell'applicazione (oddio applicazione...il simbolo del wifi con all'interno un punto interrogativo) dal quale mi rimanda al login. Insomma è il firewall del telefono o questo mi sembra

  5. #3524
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Lag praticamente assenti. Giusto nel primo minuto dopo un avvio o mentre sta installando una applicazione
    Concordo con i pochi lag
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  6. #3525
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Io avevo il problema che il mio note3 ( versione europea)non andava in deep sleep e ,in una notte (7h), con dati disattivati mi consumava il 20% di batteria.ho flashato l ultimo firmware ita con odin e ora,in deep sleep, in una notte di 10h di inutilizzo mi ha consumato solo il 2%.
    Sono soddisfatto
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  7. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

    fdragon (06-12-13)

  8. #3526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io avevo il problema che il mio note3 ( versione europea)non andava in deep sleep e ,in una notte (7h), con dati disattivati mi consumava il 20% di batteria.ho flashato l ultimo firmware ita con odin e ora,in deep sleep, in una notte di 10h di inutilizzo mi ha consumato solo il 2%.
    Sono soddisfatto
    Per curiosità come hai fatto a capire che il problema fosse proprio il mancato deep sleep?
    perché anche a me in 6 ore aveva perso il 25%...


    Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Io avevo il problema che il mio note3 ( versione europea)non andava in deep sleep e ,in una notte (7h), con dati disattivati mi consumava il 20% di batteria.ho flashato l ultimo firmware ita con odin e ora,in deep sleep, in una notte di 10h di inutilizzo mi ha consumato solo il 2%.
    Sono soddisfatto
    I miei feedback TUTTI positivi su vari mercatini, su altri siti web e su ebay li trovate tutti QUI

  9. #3527
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lii Visualizza il messaggio
    No, anzi io la trovo comoda. Già puoi scattare foto da cover chiusa, quindi tramite la finestrella, poi se apri, il note rimane più stabile perchè afferri con entrambe le mani, sinistra tieni fermo e destra scatti.
    Concordo anche su questo quanto scritto da Lii
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

  10. #3528
    Senior Droid L'avatar di Dream1975


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per MarcoCampo76: quindi concordi con me che qualche volta lagga!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  11. #3529
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    reana del rojale prov.UD
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.spero di non aver aperto un topic doppio.ho da circa 2 settimane il note 3 e mi trovo benissimo se non per il fatto che, da un paio di giorni, il server multimediale consuma moltissima batteria.per capirci prima arrivavo a sera con circa il 55% di batteria mentre adesso, a parità di utilizzo arrivo al 35%. Ho scoperto che è un processo per la condivisione dei file che a me non interessa e vorrei disattivare/spegnere.qualcuno sa come fare?
    Grazie

  12. #3530
    Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    653

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdragon Visualizza il messaggio
    Per curiosità come hai fatto a capire che il problema fosse proprio il mancato deep sleep?
    perché anche a me in 6 ore aveva perso il 25%...
    Installando Cpu Spy avevo notato che non era presente la voce deep sleep e che il tel rimaneva sempre alla frequenza di 300mhz ( segnava il 90% l utilizzo a quella frequenza).
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Pagina 353 di 1124 primaprima ... 253303343351352353354355363403453853 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy