Cosidera che i regolatori di carica del fotovoltaico a 12v carica le batteria con picchi di 14, 6v quindi si parla di 20% in più di voltaggio. Rapportando il tutto sarebbero 6v sui 5 dell'usb
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Cosidera che i regolatori di carica del fotovoltaico a 12v carica le batteria con picchi di 14, 6v quindi si parla di 20% in più di voltaggio. Rapportando il tutto sarebbero 6v sui 5 dell'usb
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Qualcuno monta launcher ex o similari? O non supportano le funzioni spen e schermo diviso?
Samsung Galaxy Note 3
ex Motorola Droid4
ex Motorola Droid3
ex Motorola Milestone
ex Nokia N95
ex Nokia 6630
Nova Launcher é totalmente compatibile in tutto...
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
Lo farò vedere al centro assistenza e vediamo cosa mi consigliano. Alla fine non è niente di che ma visto che tendenzialmente cambio cellulare una volta all'anno sarà dura spiegare all'acquirente che la scheggiatura deriva da assemblaggio. Grazie del consiglio e buone feste
E' possibile Capire a che altitudine sei senza programmi di altre parti?
Volevo evitare di installare altri programmi anche gratuiti, non voglio infognarlo in continuazione... mah
mi domandavo, con tutti i programmi preinstallati sul note3 c'e' ne sarà uno che mi dà l'altitudine con il GPS?
Grazie da Fabio
Non so più che altro fare...
Ciao a tutti...volevo sapere se il note 3 è compatibile con il dongle samsung...qualcuno di voi lo sa??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dovresti essere più preciso, che problema ti dà, hai fatto un reset di fabbrica?