È la seconda volta che, previa sincronizzazione con account Samsung, effettuo un full wipe, e al momento di ripristinare tutte le mie note, scopro con conseguente nervoso atroce, di averle PERSE TUTTE....
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie.
È la seconda volta che, previa sincronizzazione con account Samsung, effettuo un full wipe, e al momento di ripristinare tutte le mie note, scopro con conseguente nervoso atroce, di averle PERSE TUTTE....
Avete qualche idea o suggerimento?
Grazie.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Se hai fatto qualche backup delle note con kies magari riesci a recuperarle
Ciao a tutti, oggi volevo installare lo Store amazon, ma nonostante abbia tutto attivato nelle opzioni x le app esterne, una volta effettuato il download, non mi è possibile terminare l'installazione. In pratica il tasto "installa" non è cliccabile.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Prova cancellare la cache dell'app
Buona Domenica a tutti,
stamane ero in montagna in servizio, stranamente ho notato il 4g nella rete, consuma più' batteria? ora tornato a casa e' tornato al classico 3g.
Volendo scegliere tra S3 e S4 mini cosa consigliereste ? Performance e qualità del display sono gli aspetti che mi interessano principalmente... oltre ad una buona autonomia.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA