CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 361 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto tutto...ti stanno dando la possibilità di risolvere..ma tu rispondi in modo risoluto. ..ti ascolta fabietto...e vedrai che risolvi. ..altrimenti cambia dispositivo. ..:-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto...ti stanno dando la possibilità di risolvere..ma tu rispondi in modo risoluto. ..ti ascolta fabietto...e vedrai che risolvi. ..altrimenti cambia dispositivo. ..:-)
    Se dico una cosa non la dico tanto per dirla..È un dato di fatto che il consumo della sview è aumentato da quando ho messo la sview, per cui non mi sembra di rispondere affatto in modo risoluto ma più che altro in modo logico.. Comunque io speravo che qualcuno avesse trovato un modo per evitare il consumo eccessivo di batteria usando la sview dal momento che sono sicuro che dipenda da questo. E poi mi sembra un po' eccessivo cambiare telefono per un semplice drain non credi? piuttosto rinuncio all'uso della sview. Detto ciò chiudiamola qui perché stiamo andando un po' troppo OT
    Ultima modifica di zioax; 25-07-14 alle 00:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho un note 3 da settembre con s view ...non ho consumi anomali ...e quello che voglio spiegarti. ..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncle79 Visualizza il messaggio
    Ho un note 3 da settembre con s view ...non ho consumi anomali ...e quello che voglio spiegarti. ..
    Ho capito perfettamente però ci sono persone che riscontrano un consumo maggiore della batteria e altre come te no.. Per cui vorrei capire da cosa dipende e come sia possibile risolvere...

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Fabio ma una batteria nuovo dopo 7 giorni non dovrebbe essere già apposto...
    La cosa che mi preoccupa è che lo trovata a 0 totale. Mai successo prima con gli altri telefoni la trovavo un po carica

Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

A parte scendere 2 euro che non si sa che lingua sia, su xda si può scaricare gratuitamente. Se credi che siano la stessa cosa tienitelo cosi...i wakelock però non ti dicono i processi di quando il telefono è attivo. Infatti su betterbatterystats sono 2 menu separati. Sto solo cercando di farti capire che se i tuoi consumi sono anomali non dioende dalla sview e ti sto anche dicendo come fare per scoprirlo. Poi fai come ti pare...a me del tuo telefono non è che me ne freghi tanto.

Quote Originariamente inviato da djoku86 Visualizza il messaggio
    Fabio ma una batteria nuovo dopo 7 giorni non dovrebbe essere già apposto...
    La cosa che mi preoccupa è che lo trovata a 0 totale. Mai successo prima con gli altri telefoni la trovavo un po carica
    Appunto dicevo di farlo un salto in assistenza... Le batterie agli ioni di litio stando molto tempo completamente scariche si rovinano. Insisti e fattela cambiare. Controlla anche se è gonfia così hai un motivo in più per fartela cambiare
    Ultima modifica di fabietto1990; 25-07-14 alle 12:05
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve ragazzi premetto che ho letto tante pagine di questa discussione prima di postare questa domanda...ovviamente sula durata della batteria. Innanzitutto ieri ho ripristinato ai dati di fabbrica il note 3 comprato 2 settimane fa perché si era rallentato e utilizzando solo Whatsapp scaricata 10% in mezzora. Non riesco a capire perché ho il sistema Android che mi consuma così tantoAllegato 117124
    Allegato 117125
    Ora è 25%, ma ieri e anche stamattina portava 46-48%...

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Posta una schermata a fine carica. Così è difficile stabilirne la causa!
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Posta una schermata a fine carica. Così è difficile stabilirne la causa!
    Ok stasera posto altri screen allora

Scusa ma i vari KNOX, group play, s health, samsung link, watch on, samsung apps e hub, posso disattivarli?? Non li uso mai. O sono importanti per il cell?
    Ultima modifica di dommy93; 25-07-14 alle 12:49

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

No puoi disattivarli tranquillamente
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Pagina 232 di 361 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio