CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 361 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 3604
Discussione:

Thread Problemi Batteria Note 3 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabietto1990

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Eh mica tanto. Ho avuto l's3 se arrivavo a 4 ore era pure troppo. Con questo arrivo tranquillamente a 5 ore...è ovvio che a parità di mah con uno schermo più piccolo dura di più
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    ROM: KitKat XXUGNG1
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannidroido Visualizza il messaggio
    dai inutile che ci giriamo intorno.il note 3 dura appena più di altri smartphone,niente di eccezionale. il huawei g750 con una batteria da 3000mh dura 1 giornata e mezza usandolo come un indemoniato. con lo stesso uso,il note 3 mi dura una mattinata. usandolo poco io non arrivo a sera.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    A parte che contano le ore di schermo, ma se realmente il tuo note dura mezza e l'altro al pari un giorno e mezzo, o hai seri problemi con il note, o l'huawei è un prodigio che nessuno ha mai capito
    Ovviamente deve avere un OS paragonabile, schermo stessa grandezza e stesse proprietà e ovviamente un hardware con eguali potenze

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Eh mica tanto. Ho avuto l's3 se arrivavo a 4 ore era pure troppo. Con questo arrivo tranquillamente a 5 ore...è ovvio che a parità di mah con uno schermo più piccolo dura di più
    Ma parli di orendi schermo? Io come media di gsam battery ho 2.50 :-O :-O

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrieleNexus1994 Visualizza il messaggio
    L'ho dovuto caricare come vedete in foto per raggiungere tali risutati..

Dovevi postare anche le ore di schermo, comunque a vista su 12 ore avrai fatto 4 o 5 ore di schermo
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga mi spiegate perchè dopo aver aggiornato il note 3 a 4.4.2 molte volte succede che in batteria sistema android è piu alto in percentuali di schermo?? prima dell'aggiornamento portava sempre 21-22 ora anche 40.42%

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikk76 Visualizza il messaggio
    Ma parli di orendi schermo? Io come media di gsam battery ho 2.50 :-O :-O
    Gsam?! Comunque di intendo di schermo...e per arrivarci ho dovuto modificare kernel e altre mille cose perché da originale anche io facevo 3 ore scarse
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Androidiano L'avatar di evilsaga

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

Tutto dipende dall' uso se un utente esempio usa maps 1 ora, di sicuro non arriva a fine giornata con 7 ore di schermo e 12 di utilizzo complessivo.. questo perche comprende l'uso del gps che e molto esoso di risorse, comprende lo schermo e tante altre cose.. Ci sono utenti che usano molto i player musica e video, ci sono utenti invece che usano molto social come fb twitter tapatalk e simili, mail in push.. Tutto questo per dire che ogni utente ha le sue esigenze e quindi non avrà un consumo uguale ad un altro.. Questo per dire che col mio utilizzo durante la settimana faccio un giorno e 10 ore con la batteria con 4 e 30 di schermo ma perche uso il telefono solo per messaggi o qualche navigazione in internet usando cm browser , fb , tapatalk 2 mail in push sync auto di mail ecc ogni 4 ore e magari na partita a qualche gioco ma raramente visto che sono fuori dalle 7 alle sei di sera.. mentre il fine settimana tendo a fare meno ore complessive ma sto sempre sulle 5 ore al giorno di display, questo perche lo uso piu intensamente gia dalla mattina quindi la carica notturna e d' obbligo nei fine settimana. Ah non sto li spegnere dati ecc lascio tutto attivo tranne gps che è a risparmio energetico e bluethoot che e sempre spento, sensori spenti tranne air view e standby intelligente.
    Quindi ragazzi se arrivate a sera col vostro uso secondo me non ci sono problemi.. ovvio se vedete che non usandolo cala disperatamente allora il problema esiste ma se riuscite a coprire la giornata con tipo 4-6 ore di display siete a cavallo.. Tenete conto che sotto il cofano ce un drago che mangia come un dannato e un display che e a dir poco stupefacente in termini di dimensione risoluzione e dettaglio.

Androidiano L'avatar di mikk76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto1990 Visualizza il messaggio
    Gsam?! Comunque di intendo di schermo...e per arrivarci ho dovuto modificare kernel e altre mille cose perché da originale anche io facevo 3 ore scarse
    Gsam battery.
    Mi stupisco quando leggo di 5h e passa di schermo attivo perchè è più del doppio del mio. E a me non sembra neanche di usarlo tanto

Comunque ha ragione evilsaga; quando arrivi tranquillo a fine giornata non ci sono problemi, una bella ricarica notturna e via.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi...ho aggiornato...e la batteria va a picco. ..che delusione. ..ma perché mi chiedo..fanno degli aggiornamenti e devastano tutto il sistema...non aggiornate...vi chiedo una mano per capire dove posso correggere il problema.2

Smartphone
    Note 3 N9005

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quale è il problema 2?
    Galaxy Note 3 SM-N9005
    Lean kernel 3.7
    root, CWM philz

Pagina 236 di 361 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio