Eh mica tanto. Ho avuto l's3 se arrivavo a 4 ore era pure troppo. Con questo arrivo tranquillamente a 5 ore...è ovvio che a parità di mah con uno schermo più piccolo dura di più
Eh mica tanto. Ho avuto l's3 se arrivavo a 4 ore era pure troppo. Con questo arrivo tranquillamente a 5 ore...è ovvio che a parità di mah con uno schermo più piccolo dura di più
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz
A parte che contano le ore di schermo, ma se realmente il tuo note dura mezza e l'altro al pari un giorno e mezzo, o hai seri problemi con il note, o l'huawei è un prodigio che nessuno ha mai capito
Ovviamente deve avere un OS paragonabile, schermo stessa grandezza e stesse proprietà e ovviamente un hardware con eguali potenze
raga mi spiegate perchè dopo aver aggiornato il note 3 a 4.4.2 molte volte succede che in batteria sistema android è piu alto in percentuali di schermo?? prima dell'aggiornamento portava sempre 21-22 ora anche 40.42%
Tutto dipende dall' uso se un utente esempio usa maps 1 ora, di sicuro non arriva a fine giornata con 7 ore di schermo e 12 di utilizzo complessivo.. questo perche comprende l'uso del gps che e molto esoso di risorse, comprende lo schermo e tante altre cose.. Ci sono utenti che usano molto i player musica e video, ci sono utenti invece che usano molto social come fb twitter tapatalk e simili, mail in push.. Tutto questo per dire che ogni utente ha le sue esigenze e quindi non avrà un consumo uguale ad un altro.. Questo per dire che col mio utilizzo durante la settimana faccio un giorno e 10 ore con la batteria con 4 e 30 di schermo ma perche uso il telefono solo per messaggi o qualche navigazione in internet usando cm browser , fb , tapatalk 2 mail in push sync auto di mail ecc ogni 4 ore e magari na partita a qualche gioco ma raramente visto che sono fuori dalle 7 alle sei di sera.. mentre il fine settimana tendo a fare meno ore complessive ma sto sempre sulle 5 ore al giorno di display, questo perche lo uso piu intensamente gia dalla mattina quindi la carica notturna e d' obbligo nei fine settimana. Ah non sto li spegnere dati ecc lascio tutto attivo tranne gps che è a risparmio energetico e bluethoot che e sempre spento, sensori spenti tranne air view e standby intelligente.
Quindi ragazzi se arrivate a sera col vostro uso secondo me non ci sono problemi.. ovvio se vedete che non usandolo cala disperatamente allora il problema esiste ma se riuscite a coprire la giornata con tipo 4-6 ore di display siete a cavallo.. Tenete conto che sotto il cofano ce un drago che mangia come un dannato e un display che e a dir poco stupefacente in termini di dimensione risoluzione e dettaglio.
Gsam battery.
Mi stupisco quando leggo di 5h e passa di schermo attivo perchè è più del doppio del mio. E a me non sembra neanche di usarlo tanto
Comunque ha ragione evilsaga; quando arrivi tranquillo a fine giornata non ci sono problemi, una bella ricarica notturna e via.
Ragazzi...ho aggiornato...e la batteria va a picco. ..che delusione. ..ma perché mi chiedo..fanno degli aggiornamenti e devastano tutto il sistema...non aggiornate...vi chiedo una mano per capire dove posso correggere il problema.2![]()
Quale è il problema 2?
Galaxy Note 3 SM-N9005
ROM: KitKat XXUGNG1
Lean kernel 3.7
root, CWM philz