CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 378
Discussione:

[NEWS] SamsungExclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Allora facciamo kiarezza xkè c'è tanta confusione........
    Vi spiego il tutto chiaro e palese grazie a fonti ufficiali samsung....
    La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
    Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
    Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
    Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    guarda che non e' cosi' automatico come dici te, ci sono persone che hanno i requisiti ma non sono state incluse nella promo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato argotown per il post:

    paula75 (14-11-13)

  3.  
  4. #312
    Androidiano L'avatar di burg650


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    guarda che non e' cosi' automatico come dici te, ci sono persone che hanno i requisiti ma non sono state incluse nella promo
    Scusa ma email ti arriva sull'account del sito esclusive?

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da burg650 Visualizza il messaggio
    Scusa ma email ti arriva sull'account del sito esclusive?
    l'email arriva alla casella di posta che hai inserito nei dati dell'account exclusive. a detta del call center per poter avere i buoni il requisito e' ricevere la mail altrimenti sei fuori.

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    guarda che non e' cosi' automatico come dici te, ci sono persone che hanno i requisiti ma non sono state incluse nella promo
    da quello che ho capito tu sei nella mia stessa situazione, possibile che non si riesce a fare chiarezza in merito. tu hai acquistato il note 3?

  7. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito tu sei nella mia stessa situazione, possibile che non si riesce a fare chiarezza in merito. tu hai acquistato il note 3?
    si l'ho preso ieri proprio per la promo, come avrai letto avevo un note 2 ita registrato a aprile.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato argotown per il post:

    NEPTUN3000 (14-11-13)

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    si l'ho preso ieri proprio per la promo, come avrai letto avevo un note 2 ita registrato a aprile.
    hai provato a registrarlo e non ti è arrivato cmq nulla? Il mio dubbio poteva essere quello che sia necessaria la registrazione del dispositivo per ricevere qualcosa

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NEPTUN3000 per il post:

    argotown (14-11-13)

  11. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    hai provato a registrarlo e non ti è arrivato cmq nulla? Il mio dubbio poteva essere quello che sia necessaria la registrazione del dispositivo per ricevere qualcosa
    registrato ieri e non e' arrivato un bel niente, aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede anche se credo che per rientrare nella promo sia necessaria la mail preventiva

  12. Il seguente Utente ha ringraziato argotown per il post:

    NEPTUN3000 (14-11-13)

  13. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    registrato ieri e non e' arrivato un bel niente, aspetto ancora qualche giorno per vedere che succede anche se credo che per rientrare nella promo sia necessaria la mail preventiva
    probabilmente è proprio cosi cmq posso chiederti la cortesia di tenermi aggiornato nel caso, anche con messaggio PM te ne sarei veramente grato...

  14. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    probabilmente è proprio cosi cmq posso chiederti la cortesia di tenermi aggiornato nel caso, anche con messaggio PM te ne sarei veramente grato...
    si si ovvio :-)

  15. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaticos3 Visualizza il messaggio
    Allora facciamo kiarezza xkè c'è tanta confusione........
    Vi spiego il tutto chiaro e palese grazie a fonti ufficiali samsung....
    La promo è valida x ki in passato ha registrato un dispositivo note italiano d generazione precedente e comprerà il note3 italiano a partire dal 11 novembre e lo registrerà ad exclusive avrà diritto a 200 euro d bonus tagliati in 4 cioè 4 voucher di 50 euro non cumulabili spendibili singolarmente per ogni prodotto della famiglia samsung cioè si possono usare anke tutti e 4 insieme ma con 4 prodotti differenti poi si può aggiungere differenza ma se un prodotto costa tipo 30 euro nn danno resto perdi 20 euro.......
    Detto questo continuo con la promozione ke è valida anke x quelli ke hanno comprato in passato un dispositivo della famiglia note d generazione precedente sempre italiano e registrato ad exclusive e in seguito hanno acquistato un note 3 tipo come me ke lho acquistato il 5 d ottobre avrà sempre diritto della promo fedeltà.
    Tutta questa confusione si è creata x la scarsa comunicazione e per le informazioni errate in rete da parte di terzi........
    Riepilogando anke se il note 3 lho avete acquistato prima dell 11 avrete ugualmente diritto alla promo l importante è avere registrato un dispositivo note in precedenza.....


    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Esatto!!!

    E pensare che ho preso per la prima volta uno garanzia italiana per prendere il premio ahahaaa ha sono sfigato !
    Note 1 e 2 erano Germania DBT xD

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy