stavo per dirtelo che con wind non hai quella voce... ma hai scritto prima tu di me
Cmq confermo: se hai wind non hai la voce LTE. Puoi provare pero' a fare una cosa: inserisci una sim tim/voda e poi guarda se ti esce.
paspol (09-10-13)
Il mio note ha il root ed ho installato una rom stock prerooted. Non so se prima si vedeva l LTE non ho verificato
Ultima modifica di paspol; 09-10-13 alle 23:56
Scusate io ho un numero Tim e sono andata a controllare... ho trovato spuntato connessione automatica se ci fosse una zona con connessione Lte... ma io ancora non ho attivato l'opzione per la sim xche' nella mia zona non c'e'... quindi mi conviene cliccare solo su connessione Gsm? Non vorrei che mi prendessero dei soldi essendo in automatico!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao.
Non mettere automatico.
Non mettere LTE. Metti quello che leggi uguale senza LTE. Ok?
Hai un piano dati spero.
Quindi su connessione dati avrai la spunta e la spunta non devi metterla su connetti in roming. Altrimenti ti stellato anche se hai un piano dati.
METTI COSÌ se hai almeno un piano dati con connessione compresa nel prezzo
Altrimenti tutto uguale ma togli anche la spunta su connessione dati. Ok?
Ultima modifica di MauriRoma; 10-10-13 alle 02:00
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Ciao a tutti... volevo ringraziarvi per i suggerimenti... ho provato ad inserire una scheda Tim e nelle impostazioni di rete e apparso LTE/WCDMA/GSM!!! PROBLEMA RISOLTO
Inviato dal SM N9005
MauriRoma (11-10-13)
Ciao a tutti, ma a voi i livelli di recezione del segnale telefonico, le tacche diciamo, come sono?
Io son passato dal Note2 al 3 e per buona parte della giornata ho 1 max 2 tacche con qualche sporadica salita a 3/4.
La differenza col 2 è abbastanza palese...
non ho problemi durante le chiamate o la navigazione cmq.
Qualcuno sa se c'è qualcosa da modificare prima di lanciarmi al telefono con l'assistenza?
Grazie
Simo
Io, invece, trovo, dopo aver fatto test empirici, una maggiore sensibilità e qualità nei confronti dell'S4 ... che è una cagata di smartphone !!!
MauriRoma (11-10-13)
L'assistenza Samsung dice che la differenza rispetto al 2 è che questo utilizza una "classe di servizio" diversa quindi di non prestare troppa attenzione alle tacche..... bah!
Andando a vedere la potenza del segnale a me da in media attorno ai -103 dbm su 5 asu che mi sembra pochino....
Fidiamoci....