Purtroppo con grande sorpresa ho constatato che il cavo MHL per collegare il note 3 al televisore non funziona. Per due anni ho fatto vedere cartoni in streaming ai miei figli e mi riguardavo foto e video. Cosa si può fare?
Purtroppo con grande sorpresa ho constatato che il cavo MHL per collegare il note 3 al televisore non funziona. Per due anni ho fatto vedere cartoni in streaming ai miei figli e mi riguardavo foto e video. Cosa si può fare?
Ho due televisori LG e Samsung che non permettono il mirroring. :-(
Ciao scusami, non ho capito spiegati meglio, a me funziona tutto correttamente, ho un cavo mhl del gs2, e un adattatore 11pin del gs3, e funziona benissimo anche senza aggiungere l'alimentazione dal caricabatterie.
Quindi ricapitolando se hai quello del gs2 non funziona, devi comprare quello adatto per gs3 e note 2.![]()
bigboss1 (15-10-13)
Infatti come ti ho indicato non funziona con il cavo MHL del gs2, e per farlo funzionare sempre con quello del gs2, ti servirebbe questo adattatore: adattatore 11pin | eBay
Invece se vuoi comprare direttamente il cavo nuovo ti servirebbe questo:
cavo mhl note 3 | eBay
Ora in poche parole, l'MHL del gs2, non è compatibile ne con s3 e note 2, quindi a sua volta, naturalmente ne con s4 e note 3.
spero mi sono spiegato bene!![]()
io ho un samsung s3 (LTE). Avevo comprato a ottobre 2013 l'adattatore mhl/hdmi (2mt) appunto per vedere il dispay sul tV. Dopo tre mesi ha smesso di funzionare e sui tre televisori che ho non riconosce la periferica. Il problema si è presentato a fine gennaio 2014 casualmente dopo l'aggiornamento ad Android 4.3
Il rivenditore mi aveva suggerito diattivare il flag del Debug Usb, ma non é contato.