Qui assolutamente tutto ok , Wifi perfetto...
Qui assolutamente tutto ok , Wifi perfetto...
ciao ragazzi, ma per caso vi esce l'avviso tra le notifiche: connessione wi fi instabile?
Sì ho la rom ma è uscita la mj3 Italia su sammobile. .. firmware stock ufficiale Samsung flashabile per telefoni italiani con odin... non avete avuto aggiornamento mj3 per telefoni italiani???
Ciao avevo il tuo problema adesso sembra risolto vai in wifi premi il meno entra in avanzate disabilita connessione automatica tra wifi e reti mobili
Fammi sapere se funziona
...niente, le ho provate tutte!! la connessione continua ad essere intermittente e mi viene notificato il messaggio connessione wifi instabile.
Ho contattato la Samsung e mi hanno consigliato di fare un backup e ripristinare con kies... fatto anche quello ma solito problema. Ho provato con due router che con il Samsung S3 non hanno mai dato nessun problema... qualche ulteriore consiglio prima di portarlo in assistenza?
a questo proposito vi chiedo dove bisogna mandarlo il telefono, telefono alla Samsung e mi diranno il centro più vicino?... comunque aspetto il previsto nuovo firmware .....j6 (da quanto leggo dovrebbero aver risolto qualche problema relativo alle connessioni) e poi se non risolvo contatto l'assistenza
grazie
Ultima modifica di anatolanatol; 31-10-13 alle 14:50
Ciao milk....la butto là: hai provato anche a cambiare il canale WIFI suo router?
Ariciao da un imminente proprietario del Note 3 :-)