CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Vetro Rotto, Cosa Fare? [Info & Consigli][Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quello è il GPS il segnale sono i contatti color oro tra scheda madre e scocca posteriore, se non toccano in modo corretto le antenne sulla scocca non fanno il loro lavoro...
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile cambiare soltanto la cornice esterna argentata del note 3.grazie

Edit:

Nel note 2 l avevo cambiata io. Attendo vostri consigli grazie!
    Ultima modifica di Varioflex; 19-10-14 alle 14:13

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,215
    Ringraziato 7,396 volte in 5,961 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcov1984 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile cambiare soltanto la cornice esterna argentata del note 3.grazie

Edit:

Nel note 2 l avevo cambiata io. Attendo vostri consigli grazie!

Non fare post consecutivi per cortesia.
    Edita sempre quello precedente.

Come vedi. ..
    Questo te l'ho sistemato io

Grazie

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    vorrei scrivere quello che mi sta succedendo da un paio di giorni.

Cominciamo:
    un mio collega ha acquistato il note 3 (N9005) e dopo qualche settimana gli è caduto.
    Nessun graffio ma nei giorni a venire, il display ha iniziato a diventare nero, fino a diventarlo completamente.

Perfetto: è da cambiare il display.

Ordino un kit pannello LED + touch + vetro originale samsung (cod. GH97-15209B) e glielo sostituisco.

Altro perfetto: il Note 3 ritorna come nuovo.

Tutto è andato bene fino a qualche giorno fa:
    questo tizio mi si avvicina e mi fa vedere cosa gli capita...

Qualche volta (completamente random) il touch non risponde più... ma solo se si usano le dita!
    Perchè se estraggo il pennino e provo ad usarlo, il Note risponde bene.
    Metto via il pennino, provo con le dita... Niente... col pennino, va...

Insomma: con le dita non c'è modo di farlo funzionare ma col pennino va sempre.
    I tasti soft funzionano, come il tasto home.

Dopo qualche minuto (qualche volta anche 1 ora), riprende a funzionare tutto correttamente.

Cosa potrebbe essere che causa questo problema??
    A qualcuno è già capitato?

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

stamattina mi è scivolato di mano e la dannata cover invece di restare lì si è staccata.C'è una lesione dello schermo dall'angolo sinistro che sale per un paio di cm,ho notato la comparsa di una macchietta viola.ora sto scrivendo usando la penna perchè il touch non è molto responsivo e tende a bloccarsi.Il telefono è in garanziagaranzia Europa.Cosa mi consigliate di fare?so di posti dove sostituiscono loschermo,ma sono lavori affidabili?il mio note torneràcome prima?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo da buon idiota che sono ho rimosso nell'ultimo periodo la cover protettiva del mio note 3 e oggi mi è caduto mentre camminavo e lo schermo interno è andato...!
    so che nei centri assistenza prendono cifre esorbitanti per ripararlo, cosi ho pensato di cercare online un'alternativa, anche se vedo che comunque costano molto.
    Ho un mio amico che si intende di queste cose può farmi lui il lavoretto.
    A me si è rotto solo il display amoled, il vetro è integro, ma da come mi hanno detto vetrino esterno e display sono un'unica cosa giusto?!
    Conoscete qualche sito dove posso risparmiare il più possibile?! (p.s. premetto che a me non interessa che sia originale ecc mi interessa spendere meno possibile)

il prezzo più basso che ho trovato finora è questo (non mi fa mettere il link di ebay,comunque 133 + 9 di spedizione , compreso touch screen capacitivo , vetrino, Display AMOLED, cornice, supporto in alluminio).

Grazie, devo fare un'altra domanda, credo di poterla fare qui senza aprire un'altra discussione.
    Io avevo delle immagini e video della galleria del telefono in modalità nascosta (dalla galleria stessa quindi senza app scaricate), ora collegando il telefono al pc non trovo questi file e non saprei neanche dove cercare, come posso fare?!
    Ultima modifica di decatron; 15-04-15 alle 02:58

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da decatron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo da buon idiota che sono ho rimosso nell'ultimo periodo la cover protettiva del mio note 3 e oggi mi è caduto mentre camminavo e lo schermo interno è andato...!
    so che nei centri assistenza prendono cifre esorbitanti per ripararlo, cosi ho pensato di cercare online un'alternativa, anche se vedo che comunque costano molto.
    Ho un mio amico che si intende di queste cose può farmi lui il lavoretto.
    A me si è rotto solo il display amoled, il vetro è integro, ma da come mi hanno detto vetrino esterno e display sono un'unica cosa giusto?!
    Conoscete qualche sito dove posso risparmiare il più possibile?! (p.s. premetto che a me non interessa che sia originale ecc mi interessa spendere meno possibile)

il prezzo più basso che ho trovato finora è questo (non mi fa mettere il link di ebay,comunque 133 + 9 di spedizione , compreso touch screen capacitivo , vetrino, Display AMOLED, cornice, supporto in alluminio).
    Unito a thread dedicato all'argomento...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Credo che quanto sto per scrivere possa interessare l'argomento di che trattasi.
    Fermi i discorsi sulla garanzia, che non riguarda la rottura del vetro e che quindi non è applicabile, ci sono due modi per risolvere.

Per entrambi, in comune hanno una operazione che non è affatto semplice per i non addetti ai lavori: con non poca pressione e solo dopo aver "scaldato" il dispositivo dal lato del display, occorre rimuovere il vetro rotto. Il rischio in questa fase è quello di danneggiare il display vero e proprio, oppure, forzando, altra componentistica hardware.

Rimosso il vetro rotto, dicevo, sono due le strade percorribili: la sostituzione del solo vetro del display è un'operazione che vale sui 70/90 euro ma di contro è la possibilità che dopo qualche e/o svariati mesi il telefono veda bruciarsi la scheda logica. Il motivo è la colla con cui si attacca il nuovo vetro sul display: in pratica, qualsiasi colla applicata rischia di essere troppo.... "liquida" o comunque di essere soggetta a liquefazione con il calore. Ciò induce la colla a insinuarsi sull'hardware del telefono ed a danneggiarlo irrimediabilmente.

La seconda strada comporta un esborso di una somma che si aggira tra i 180 e i 220 euro ed è quella poi affrontata in questo thread: sostituzione della componentistica anteriore del display per cui non devono essere applicate colle o robe varie.

Per quanto mi riguarda, visto anche che il mio dispositivo ha raggiunto un'età media, io ho lasciato il vetro rotto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho la parte interna del mio note 3 tutta lesionata, ma il vetro esterno touch è intatto
    penso quindi si sia rotto il display no?
    infatti se provo a accendere il telefono non si vede nulla

è possibile fare una riparazione fai da te? cosa dovrei comprare nel caso?
    non so se vendono solo il display dato che il touch non è rotto

grazie per l'eventuale aiuto

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,215
    Ringraziato 7,396 volte in 5,961 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaberec Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho la parte interna del mio note 3 tutta lesionata, ma il vetro esterno touch è intatto
    penso quindi si sia rotto il display no?
    infatti se provo a accendere il telefono non si vede nulla

è possibile fare una riparazione fai da te? cosa dovrei comprare nel caso?
    non so se vendono solo il display dato che il touch non è rotto

grazie per l'eventuale aiuto

Unito a Thread corretto e dedicato

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371393

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio