Evidentemente il nuovo modem sta lavorando male, è in continua ricerca segnale
prova a riscaricare cf auto root(magari direttamente dal sito di chanfire) .....non vorrei ti si fosse corrotto in qualche maniera e prova a flashare con odin 3.0.7.....io ho utilizzato questo e il root e' andato a buon fine su kk con installazione successiva di recovery twrp
Stesso tuo problema.... non riesco a capire! Ho scaricato piu volte il cf root anche dal sito chanfire.
Provato e riprovato con calma per 7 volte .... non cambia niente!
Non è che avete il blocco riattivazione?
Ciao, ho avuto anche io lo stesso problema ma dopo un paio di prove mi sono accorto che stavo usando il CF root per il note 3 poiche scaricando il file CF ci trovi dentro anche odin.. ed io imperterrito continuavo a flashare quello del note 3 usando odin dentro un'altra cartella... mi permetto di suggerirti di controllare se la tua sia una svista come la mia... Ti assicuro comunque che appena ho messo il CF corretto tutto ha funzionato a meraviglia... chiaramente salta knox...
ciao
Ho installato lollipop versione polacca con odin al riavvio tutto bene funzionava la maggior parte delle applicazioni, a questo punto ho fatto un ripristino dati fabbrica per ripulire ma alla riaccenzione fatto qualche passaggio fino ad arrivare al ripristino delle applicazione tramite account google da qui in poi ha iniziato a riavviarsi in continuo. Ho provato anche a rifare hard rest da recovery na niente appena cerco di ripristinare le applicazioni con google mi va in loop. Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Sai se per caso visto che avevo i backup di google e di samsung sia possibile recuperare le password dei vari accessi wireless?
Peccato per le password wifi che ora dovrò richiederle tutte