Lo screenshoot c'è....
Stai leggendo dall'pp Androidiani?
Se sì.....
...è per quel motivo che non vedi lo screen....
Prova da Browser....
ciao ,dopo l'aggiornamento a lollipop la suoneria si reimposta al suono minimo ,quasi inudibili. fatte varie prove ,ma ad ogni riavvio ,da alto il volume torna bassissimo. Succede solo a me ?? note 3 brand 3
Ultima modifica di arles; 22-04-15 alle 00:51
A me non succede nulla al volume. Grazie a Vario. Insomma, il note postit non c'è più, la sd è bloccata, a meno di rootare... Non mi sembra un grande aggiornamento. Confido nell'appena rilasciato 5.1.1
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Mi è sparita la rubrica facendo un semplice banale riavvio del telefono dopo aver riscontrato un utilizzo anomalo da parte di dolphing browser.
-_-'
Edit: è come se (o meglio proprio) fosse sparito l'account Google!! :S Mapporc@$@$!$@%#^#/@/
Screenshot_2015-04-22-14-54-53.jpg
Ultima modifica di bernardosamsungnote; 22-04-15 alle 15:59
Salve, io ho un note 3 originale e dopo aver aggiornato a lollipop con questo firmware N9005XXUGBOB6 tutto in maniera ufficiale, il sensore di prossimità non funziona più, appena accendo va dopo un minuto non va più.Ho provato a fare il wipe cache ma non va lo stesso...consigli?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6756496
android 5.1.1 è appena stato rilasciato (o sta per esserlo) per i dispositivi nexus...non aspettiamoci aggiornamenti di questo tipo a breve su device samsung che non siano s6...
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Ciao a tutti,mi sono accorta che da quando ho effettutato l'aggiornamento l'unico problema che ho riscontrato è che non riesco più ad entrare nel Samsung App. Consigli?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App