CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1003
Discussione:

[INFO] Thread Problemi e Informazioni Post-Aggiornamento (Note 3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di play67

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si mi sembra vada bene ...grazie,ma speriamo che risolvano presto però.....grazie.

2.  
    Androidiano L'avatar di lucaxxaa

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Da quando aggiornato a lollipo ufficiale, il Bluetooth da problemi.
    In particolare con la Miband, non funziona bene.

Le ho provate tutte, anche seguito un Post, dove si usa Bluetooth auto connect, ma senza risultati.

Per fare accoppiare il Miband al note 3, bisogna riavviare il cellulare, ma dopo poco, i due dispositivi non colloquiano piu

Con kitkat, era tutto perfetto.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,220
    Ringraziato 7,397 volte in 5,962 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaxxaa Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Da quando aggiornato a lollipo ufficiale, il Bluetooth da problemi.
    In particolare con la Miband, non funziona bene.

Le ho provate tutte, anche seguito un Post, dove si usa Bluetooth auto connect, ma senza risultati.

Per fare accoppiare il Miband al note 3, bisogna riavviare il cellulare, ma dopo poco, i due dispositivi non colloquiano piu

Con kitkat, era tutto perfetto.

Unito Thread di competenza.

Scusa eh....
    Ma che senso ha aprire altro Thread per questa cosa. ..se la stavi già trattando in altra discussione?

Fare così. ..ti posso garantire che non da nessuna maggior visibilità.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    chiedo a proposito delle notifiche "chat head" che spuntano ora con lollipop.
    Sapete se c'è possibilità di configurarle (ad esempio evitare che spuntino) e da dove si fa in caso?
    ripropongo la domanda

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    ripropongo la domanda
    prova in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, scendi fino al menù notifica, da li dovresti poter controllare qualcosa

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato un bug nella vibrazione della tastiera. Dopo l'aggiornamento l'opzione di vibrazione al tocco di un tasto era presente nel menú ma era impossibile attivarla. A questo punto ho ripristinato il telefono dalla recovery e tutto sembrava funzionare. Ora dopo circa una settimana si è ripresentato il problema della vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di 8thphloor

Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescodenetto Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno.. Ho fatto l'aggiornamento a cyanogenmod 12.1 tramite il telefono stesso.. Ho scaricato le gapps aggiornare e dalla recovery dovevo installarle ma non entra in recovery.. Mi esce la scritta recovery booting ma si riavvia sempre.. Cosa può essere successo?
    domanda da fare in supporto modding...sposto...

The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

CLEAN FLASH

Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankriccio92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato un bug nella vibrazione della tastiera. Dopo l'aggiornamento l'opzione di vibrazione al tocco di un tasto era presente nel menú ma era impossibile attivarla. A questo punto ho ripristinato il telefono dalla recovery e tutto sembrava funzionare. Ora dopo circa una settimana si è ripresentato il problema della vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Prova ad andare in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, da li dovresti poter mettere la vibrazione

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

[quote name="tiwi" post=6809982][quote name="frankriccio92" post=6809192]Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato un bug nella vibrazione della tastiera. Dopo l'aggiornamento l'opzione di vibrazione al tocco di un tasto era presente nel menú ma era impossibile attivarla. A questo punto ho ripristinato il telefono dalla recovery e tutto sembrava funzionare. Ora dopo circa una settimana si è ripresentato il problema della vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Prova ad andare in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, da li dovresti poter mettere la vibrazione[/QUOTE]
    Ho risolto! È un bug del risparmio energetico. Quando inserisco il risparmio energetico ci sono le tre spunte da poter selezionare ( relative a CPU, luminosità e vibrazione al tocco). Se attivo il risparmio con la terza spunta inserita, anche dopo averlo disattivato il feedback vibrazione della tastiera resta disinserito. Quindi prima di disattivare il risparmio energetico occorre togliere la terza spunta. Credo sia un bug che sarà risolto con il prossimo aggiornamento software

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dopo l'aggiornamento ad android 5.0 non mi compare più la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata home. Risulta la chiamata nel pannello registro e in alto nel menù tendina si vede il simbolo chiamata persa in piccolo ma sull'icona verde del telefono non compare più il numero delle chiamate perse. Come faccio a ripristinare la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata iniziale. Per favore mi aiutate a ripristinare tale notifica.

Pagina 53 di 101 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio