si mi sembra vada bene ...grazie,ma speriamo che risolvano presto però.....grazie.
si mi sembra vada bene ...grazie,ma speriamo che risolvano presto però.....grazie.
Ciao.
Da quando aggiornato a lollipo ufficiale, il Bluetooth da problemi.
In particolare con la Miband, non funziona bene.
Le ho provate tutte, anche seguito un Post, dove si usa Bluetooth auto connect, ma senza risultati.
Per fare accoppiare il Miband al note 3, bisogna riavviare il cellulare, ma dopo poco, i due dispositivi non colloquiano piu
Con kitkat, era tutto perfetto.
Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato un bug nella vibrazione della tastiera. Dopo l'aggiornamento l'opzione di vibrazione al tocco di un tasto era presente nel menú ma era impossibile attivarla. A questo punto ho ripristinato il telefono dalla recovery e tutto sembrava funzionare. Ora dopo circa una settimana si è ripresentato il problema della vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
[quote name="tiwi" post=6809982][quote name="frankriccio92" post=6809192]Ciao a tutti. Dopo l'aggiornamento a lollipop ho riscontrato un bug nella vibrazione della tastiera. Dopo l'aggiornamento l'opzione di vibrazione al tocco di un tasto era presente nel menú ma era impossibile attivarla. A questo punto ho ripristinato il telefono dalla recovery e tutto sembrava funzionare. Ora dopo circa una settimana si è ripresentato il problema della vibrazione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova ad andare in impostazioni, dispositivo, suoni e notifiche, da li dovresti poter mettere la vibrazione[/QUOTE]
Ho risolto! È un bug del risparmio energetico. Quando inserisco il risparmio energetico ci sono le tre spunte da poter selezionare ( relative a CPU, luminosità e vibrazione al tocco). Se attivo il risparmio con la terza spunta inserita, anche dopo averlo disattivato il feedback vibrazione della tastiera resta disinserito. Quindi prima di disattivare il risparmio energetico occorre togliere la terza spunta. Credo sia un bug che sarà risolto con il prossimo aggiornamento software
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento ad android 5.0 non mi compare più la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata home. Risulta la chiamata nel pannello registro e in alto nel menù tendina si vede il simbolo chiamata persa in piccolo ma sull'icona verde del telefono non compare più il numero delle chiamate perse. Come faccio a ripristinare la notifica delle chiamate perse sull'icona verde del telefono nella schermata iniziale. Per favore mi aiutate a ripristinare tale notifica.