Quindi probabilmente è un problema di software che sparirà con i prossimi aggiornamenti
come da titolo devo sostituire il vetrino quadrato della fotocamera pos. rotto del note 4 mi consigliate dove comprarlo e e come sostituirlo
venesarei moloto grato
grazie mille
Oltre al caricabatterie originale da muro "adaptive fast charging" avete provato ad usarne altri? Usando un caricabatterie non originale da 5.0V - 1.0 A potrebbe creare danni? Oppure usando quello del note3?
Ma che voi sappiate ha il sensore per la temperatura esterna?
Emix ne ho cambiati due di note 4 e tutti e due si son graffiati nella parte cromata tenendoli maniacalmente praticamente tutti li hanno
Effettivamente leggendo in rete anche con la custodia si vedono questi graffietti. Ovviamente in controluce. Comunque ho ordinato la custodia originale protettiva. Prima avevo la spigen e ho una celly adesso. Faccia Dio.
Ragazzi una volta inserito un memo rapido non riesco a inserire il post it nella HOME...
Mentre in alcuni video dimostrativi si vede un icona a spillo e ti permette di farlo.
Ho la touchwiz originale
Edit :
Sono riuscito, ma non riesco a ridimensionarli mentre nella foto in allegato potete vedere che il post it lo si può ingrandire, invece a me vengono solo quelli in piccolo! Qualche buon anima che mi aiuti a capire![]()
Ultima modifica di davilevi; 08-12-14 alle 16:54
Ciao, secondo voi qui funziona da abbinare al note 4 ?
Samsung SM-R750 Gear S GSM 850/1900MHz. -HSDPA (3G) 850/1900MHz Blue