Stessa identica cosa S4 e S5....quindi è una caratteristica samsung...
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Quindi è come se quando segnala che ha completato la carica in realtà non ha finito e ci vuole ancora altro tempo per il 100%...
Comunque io ovviamente intendo quando lo si carica da spento... perchè da acceso anche a me segna 100% quando finisce...
Ultima modifica di CoolProject; 25-11-14 alle 16:29
questa notte metto il telefono sotto carica (carica 20%) da acceso, dopo circa 20 minuti di carica mi apre un'avviso Samsung VR (Occhiali Realtà Virtuale) con tanto di icone ed istruzioni, voce guida che continua a parlarti (dormivo e mi ha svegliato) morale della favola telefono bloccato su quelle schermate ho provato a premere tutti i tasti compreso pressione prolungata del tasto Power ma nulla da fare unica soluzione ho dovuto togliere batteria. questa sera mi è riapparso installazione Samsung VR, premuto su Avanti, si è connesso ha scaricato pochi byte e poi mi ha chiesto di aggiornare il telefono, confermo l'aggiornamento ma in realtà mi avvisa che non ci sono aggiornamenti..... è capitato a qualcun'altro?
inoltre non notate che l'opzione SVoice è troppo sensibile? a volte mi capita di salutare un amico e subito parte SVoice...
rispetto a note 2 e 3 lo trovo molto più sensibile...
Ultima modifica di Quak; 25-11-14 alle 19:05
Se lo carico da spento ho notato la stessa anomalia : ho chiesto a samsung e hanno detto che lo stesso accendere il device e ricercare la rete fa scendere la batteria . Se lo carichi da acceso e lo lasci 5 min in più quell ' 1%ti dura anche 50min se non usi il note. Se qualcuno aveva il note3 quando la percentuale era al 100% il led prima di diventare verde ci volevano altri 10min. E per il Note 4 anche se è verde io attendo altri 10min prima di staccarlo.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Cupo72 (26-11-14),Paolone46 (26-11-14),umberto1978 (26-11-14)
bn1540 (26-11-14),Paolone46 (26-11-14),umberto1978 (26-11-14)
Idem succede anche a me.....bug...
-------turning on eroina mode-------
****please wait* ******
_____Eroina mode activated______
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Buongiornoooooo... vorrei un consiglio.. dato che ormai con il mio note arrivo a casa alle 13 con il 40% di batteria.... secondo voi facendo i root ho la possibilita di settare il note in modo che consumi meno batteria??? Cosa ne pensate!?!?!?!?!?!