CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 490 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 4895
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

mi e' capitato che telefonando in una chiamata lunga, ogni tanto ci sia 1secondo dove non sento piu' niente. Che cosa ptorebbe essere? la linea o il telefono?
    Lo fa' sporadicamente senza nessuna logica, e non sempre. Ieri in una chiamataa di quasi 1 ora me l'ha fatto qualche volta....ma vuoti di nemmeno un secondo ...
    E' gia capitato a qualcuno?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,

da qualche giorno mi capita di sentire dei "vuoti" in una chiamata: per "vuoti" intendo qualche secondo, uno massimo 2, in qui non sento niente.

Sapete dirmi a cosa puo' essere dovuto?

Preciso che uso sempre l'auricolare bluetooth Samasung hm1300.

QUesto capita con un numero che sento spesso, e nelle lunghe chiamate, puo' farmelo 3, 4 volte, si parla di piccoli secondi, ma e' fastidioso a lungo

andare.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,413 volte in 5,975 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

da qualche giorno mi capita di sentire dei "vuoti" in una chiamata: per "vuoti" intendo qualche secondo, uno massimo 2, in qui non sento niente.

Sapete dirmi a cosa puo' essere dovuto?

Preciso che uso sempre l'auricolare bluetooth Samasung hm1300.

QUesto capita con un numero che sento spesso, e nelle lunghe chiamate, puo' farmelo 3, 4 volte, si parla di piccoli secondi, ma e' fastidioso a lungo

andare.
    ... che differenza c'è tra questo che scrivi qui....
    ...e questo? :

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6855590

A me sembra Cross posting.....
    ...vietato dal regolamento.

Se mi sbaglio. ..contattami e convincimi che sbaglio. ...

...per ora...

Chiudo....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Senior Droid L'avatar di tommiv

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

in ogni caso mi sembra di capire che i vostri padelloni stiano su temperature tranquille, quindi il mio è uscito fallato. dovrò tentare strade alternative. grazie mille![/QUOTE]

Siamo in 2😡 anche il mio da un po di giorni scalda davvero tanto ( e sempre stato un tipetto caldo😂anche con kk ma ora esagera) ora e a 61 gradi mentre scrivo,io non ho nessun root,e come mamma samsung la fatto ,ho Lollipop ho fatto hard reset il mio e un no brand itv, 75 gradi li ho visti solo con antutu, da una settimana scalda anche solo navigando su internet,passa da 42 gradi a 65 in un attimo😡, ma se gioco a real racing 3 si porta al max a 53 gradi, mentre se faccio le cose piu elementari navigare su internet scrivere in questo forum ( ora e a 65 gradi mentre scrivo) ho vado su YouTube scalda, invece rimane freddo se uso whatsapp, telefono o uso i mex normali, quando scalda la batteria scende velocemente, da qualche giorno inoltre ho anche impuntamenti vari....

samsung note4 no brand itv

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    in ogni caso mi sembra di capire che i vostri padelloni stiano su temperature tranquille, quindi il mio è uscito fallato. dovrò tentare strade alternative. grazie mille!

Siamo in 2😡 anche il mio da un po di giorni scalda davvero tanto ( e sempre stato un tipetto caldo😂anche con kk ma ora esagera) ora e a 61 gradi mentre scrivo,io non ho nessun root,e come mamma samsung la fatto ,ho Lollipop ho fatto hard reset il mio e un no brand itv, 75 gradi li ho visti solo con antutu, da una settimana scalda anche solo navigando su internet,passa da 42 gradi a 65 in un attimo😡, ma se gioco a real racing 3 si porta al max a 53 gradi, mentre se faccio le cose piu elementari navigare su internet scrivere in questo forum ( ora e a 65 gradi mentre scrivo) ho vado su YouTube scalda, invece rimane freddo se uso whatsapp, telefono o uso i mex normali, quando scalda la batteria scende velocemente, da qualche giorno inoltre ho anche impuntamenti vari....

Il note è un device che raramente scalda.
    Di sicuro non navigando o facendo semplici operazioni.
    Per cui il problema puo essere hw o sw.
    Nel primo caso puo essere la sdcard o la sim, se tolte le due lo fa lo stesso puo essere un problema sw.
    Pero in questo caso un semplice reset potrebbe non bastare. Meglio formattare la memoria interna e reinstallare la rom stock da zero con odin.
    Se con un sistema pulito e reinstallato, senza sdcard e sim il note scalda ancora allora va portato in assistenza

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Non ho mai usato odin , ho sempre aggiornato i miei devis tramite ota ,raramente tramite kies, e subito dopo l aggiornamento effettuavo il reset totale tramite i 3 tasti,e reinstallavo tutto, pensavo che odin fosse usato solo da chi aveva il root x farlo tornare come mamma samsung lo ha fatto, facendo un hard reset con i 3 tasti il sistema non si resetta totalmente?? Grazie x il consiglio

Androidiano VIP L'avatar di nemboluto

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 449 volte in 382 Posts
    Predefinito

Non ho mai usato odin , ho sempre aggiornato i miei devis tramite ota ,raramente tramite kies, e subito dopo l aggiornamento effettuavo il reset totale tramite i 3 tasti,e reinstallavo tutto, pensavo che odin fosse usato solo da chi aveva il root x farlo tornare come mamma samsung lo ha fatto, facendo un hard reset con i 3 tasti il sistema non si resetta totalmente?? Grazie x il consiglio

L'aggiornamento a lollipop tramite ota non è completo ma riutilizza una parte di kk.
    Se il problema lo avevi gia non è il massimo.
    Il reset azzera la parte dati del telefono.
    Ma i file del sistema operativo rimangono gli stessi. Se fossero fallati non risolvi.
    Reistallare un firmware stock con odin non invalida la garanzia e ti garantisce che tutti i file di sistema vengono rinnovati.
    Ovviamente per altre informazioni dobbiamo cambiare thread.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemboluto Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento a lollipop tramite ota non è completo ma riutilizza una parte di kk.
    Se il problema lo avevi gia non è il massimo.
    Il reset azzera la parte dati del telefono.
    Ma i file del sistema operativo rimangono gli stessi. Se fossero fallati non risolvi.
    Reistallare un firmware stock con odin non invalida la garanzia e ti garantisce che tutti i file di sistema vengono rinnovati.
    Ovviamente per altre informazioni dobbiamo cambiare thread.

Quoto tutto......

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

X evitare ulteriori danni lo porto al asistenza samsung e chiedo a loro se mi fanno un reset con odin, grazie x la spiegazione questa cosa non la sapevo.😊

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

X evitare ulteriori danni lo porto al asistenza samsung e chiedo a loro se mi fanno un reset con odin, grazie x la spiegazione questa cosa non la sapevo.😊

... ma segui questo...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6858079

Pagina 329 di 490 primaprima ... 229279319327328329330331339379429 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio