Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 16 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung
Spettacolo signori
Ricevuto oggi il mio Gold acquistato il 16 gennaio da Kora s. Tutto perfetto già registrato...attendo conferma accettazione da parte Samsung
Spettacolo signori
ragazzi neophoniastore affidabile??
A memoria si ho acquistato il mio s3....vedi solo per i tempi di spedizione
Galaxy S5 White
a parte qualche eccezione di persone che si sono trovate bene, gli altri ne parlano negativamente.. personalmente anche io vorrei acquistarlo, essendo uno dei pochi siti ad averne a disposizione, ma sto aspettando e sperando di trovare di meglio..
oltre tutto ho contattato kora sistemi e mi hanno detto che non ne avranno più fino a febbraio..
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Ilary20 (20-01-15)
Alla fine l'ho preso da vikishop,non é molto conosciuto ma alle email risponde,si paga con paypal ed ha inviato fattura corretta per la promo appena completato l'ordine anche se,dato che ho ordinato ieri alle 11, mi sarei aspettato la spedizione già ieri sera invece nulla..(.é anche vero che sul sito dicono 24\48 ore e le 24 ore scadono alle 11 di stamattina). Comunque vende ache su ebay ed ha piú di 800 feedback di cui uno solo negativo. Vedremo...
Ps:intanto ireri é arrivato quello bianco ordinato dagli stockisti. Tutto perfetto,registrato ed attendo conferma da samsung.
Ultima modifica di mimmog; 20-01-15 alle 07:01
Ebbene.. . Rinuncio all'Edge a malincuore causa modding inesistente e irreperibilità dello stesso.
Dunque preso il 4 su Hi tech market ieri pomeriggio, brand Vodafone. Fin'ora comunicazione ottima.
Stiamo a vedere.
Pino Mango/Daniele sempre nel cuore
Disponibile stamattina da neophonia store..... i neri sono terminati in mezz'ora. 580+sped
Ancora disponibili i bianchi.
Io non ho mai acquistato da loro.
Hanno aumentato il prezzo di 10 euro per i bianchi.
590+sped
Ultima modifica di TantoGas; 20-01-15 alle 10:53