vabbe,io l ho detto per dire...
ma sti samsung scendono prestissimo di prezzo
vabbe,io l ho detto per dire...
ma sti samsung scendono prestissimo di prezzo
Acquistato ieri alle 11.38 su Amazon da L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta a 630,00€ + 6.50 di corriere, pacco consegnato oggi alle 12.00. Garanzia Italia, ovviamente
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E0 vero perchè era la pagina del mio ordine, questo è il link del negozio Amazon.it A colpo d'occhio: L.A.Ingrosso elettronica di Antonina Lumetta, adesso vedo che ce l'ha a 659,00.-. Comunque se vuoi ti mando fattura
Qualcuno di voi la preso da neophonia store 619+10 di spedizione?sono affidabili? su trovaprezzi lo mette bene anche Kora ha lo stesso prezzo alla fine 629 spedito.Sono indeciso su dove prenderlo vorrei evitare la fessura sullo schermo se qualcuno ha acquistato da loro e mi puo far sapere grazie.
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stavo leggendo un sacco di discussioni anche su altri forum su questo negozio, l'unica cosa bella è che se qualcuno abita vicino ti danno la possibilità di ritirare da loro.
Io sto a 200 km ma sarei tentato anche se mi rimane il dubbio su quale apparecchio comprare (G3-Note4)
Aggiornata prima paginaci sono state delle riduzioni di prezzo un po' ovunque
www.risparmiatelo.it lo conoscete? è un negozio sardo e vede il note 4 Italia a 599![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 07-11-14 alle 11:37
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ma questo zion smart shop è affidabile?qualcuno di voi lo conosce?fossi piu vicino andrei a ritirarlo in sede.Sto provando a chiamarli ma mi da sempre occupato.
un thanks fa sempre piacere.in basso a sx