dicembre-gennaio se tutto va bene
Visualizzazione stampabile
Scusate, sarebbe però più proficuo trasmettere le proprie esperienze agli altri utenti, per esempio:
-Qualcuno ha già acquistato altri prodotti (magari note 3 o s4) dai suddetti negozi ebay? Sono seri? Tempi rispettati?
Leggere il primo post prima di postare
Personalmente mi affiderei a venditori più conosciuti e non a piccoli venditori che propongono sconti assurdi (l'unico modo che hanno per farsi notare)... Poi ogniuno fa come vuole;)
Aggiunto in prima pagina anche MediaWorld (negozio fisico) che metterà a disposizione l'esiguo numero di 500 pezzi (per tutta la catena di negozi) dal 17 Ottobre al prezzo di lancio di 769€;)
Ho trovato un'altra offerta ma non è specificato il modello e il tipo di garanzia:(
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NB1D...A11IL2PNWYJU7H
Penso sia Europeo ma potrebbe provenire anche da altri paesi:rolleyes:... Inoltre il prezzo di origine è 837€:confused:... Mah! Venditore sicuro ma cosa compri?
Edit: il modello bianco è disponibile a prezzo pieno (837€) e ci sono 2 venditori, uno è amazon e l'altro è EUROMEDIXX che spedisce dalla Germania quindi penso sia il modello Europeo (anche il nero dell'offerta sopra) e con garanzia ovviamente europea;)
domanda per qualcuno che conosce Eprice essendo la mia prima volta di spesa online
io l'ho ordinato 5 giorni fa e se vado sul mio ordine mi da consegna il 29 mentre ordinandolo adesso da consegna il 21rotfl
che faccio gli chiedo spiegazioni o annullo e riordino o lo prendo il 17 alla media e pace?
chiedo lumi ai piu' esperti su compere online
Ho acquistato diverse cose da ePrice ed non ho mai avuto problemi... Il discorso della disponibilità che cambia spesso secondo me dipende da quanti ne vendono e quanti gliene arrivano... Oppure potrebbe essere solo un modo per accaparrarsi più clienti:rolleyes: comunque è sicuro come sito;)
Al Media secondo me non lo troverai... Ci sono pochi pezzi disponibili e finarà subito (a meno che non ti piazzi davanti al negozio con la tenda qualche giorno prima:D )
Questo negozio rivendita cellulari telefonia vendita online offerte sconto sottocosto dual sim smartphone prezzi da ingrosso frosinone roma nokia samsung lg motorola sony blackberry alcatel htc è affidabilissimo non ha bisogno di feed se posso dirvelo :):)
Cmq il rivenditore di ebay ke ho preso il note 4 fino a ieri diceva consegna prevista per il 18 ma un attimo fa mi è arrivato una mail con scritto "a causa di un ritardo da parte di samsung Italia la consegna è stata spostata in data 28 ottobre salve nuovi ritardi"
UnGalaxy&PerSempre