Comunque solo ora vedo il banner sul sito degli stockisti che dice : spedizione in 24 ore...poi sotto conun asterisco dice : lavorative....in pratica se ogni giorno si lavora 8 ore significa spedizione in 72 ore...che paraculi...
Comunque solo ora vedo il banner sul sito degli stockisti che dice : spedizione in 24 ore...poi sotto conun asterisco dice : lavorative....in pratica se ogni giorno si lavora 8 ore significa spedizione in 72 ore...che paraculi...
ciao a tutti, leggendo di questa promozione mi sono deciso di acquistare il note 4 e usare il mio s4 come "buono sconto" xD
sapreste dirmi gentilmente qual è l'offerta migliore al momento considerando anche l'affidabilità del sito?
mi consigliate di aspettare qualche giorno per vedere se si trova a meno o torna disponibile su glistockisti?
il fatto è che non vorrei rimanere senza![]()
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Su Kora hanno eliminato le pagine prodotti dei Note 4![]()
Operatore: VODAFONE
ho visto, mi sono connesso perchè mi ero convinto del samsung note 4 color gold, e non ho trovato più niente, adesso non so più dove acquistarlo, a questo punto il colore non importa![]()
io l'avevo trovato su dei siti sui 580/590 euro, ma non essendo molto "famosi" non ho trovato nessuna recensione affidabile.. non mi resta che acquistarlo da ebay a 600 euro, ma prima aspetto per vedere se la situazione migliora, perchè sinceramente, va bene che lo pagherò 400 euro, ma se riesco a risparmiarne altri 50 non è neanche male..
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Allora ho fatto bene a prenderlo in serata il gold di Kora.. Dopo aver visto che da 17 disponibili sono passati a 6 in poco più di 2 ore mi sono fatto una ragione per il colore ma almeno vado sul sicuro. Dato che oggi è sabato, penso mi arrivi lunedì, poi registrazione e vendita del note 3 all'amico per 350; costo totale del note 4: 39€ non male!
Io ho comprato ieri mattina. Ho telefonato chiedendo qualche informazione, e mi hanno risposto che il telefono lo avevano già in magazzino ed appena ho chiesto se riuscivano a spedire tra ieri ed oggi mi hanno risposto di sì. Più tardi li chiamo per sapere se oggi spediscono, intanto vedo se riesco a farmi inviare via mail la fattura con l'imei così provo a registrare il telefono prima che arrivi
Tra l'altro ho pagato via PayPal quindi dovrei avere problemi
Ultima modifica di catallu; 17-01-15 alle 08:37
Concordo in pieno. Neppure io darei il mio imei a siti non certificati. Aspetto anche io per lunedì il note black e sulla fattura é espressamente indicato, 910F e la sign. Doriana degli stockisti mi ha confermato la presenza del bollino Samsung Italia. Non penso che un negozio con i volumi di vendita come gli stockisti si abbassi a fare queste furbate. Poi se fosse il 910C e me lo accettano per la promo, tanto meglio, visto che é più performante del 910F.
Cmq era logico che i negozi alzassero i prezzi lo farei anche io....intanto lunedì é in consegna il mio gold acquistato da Kora..vi saprò dire
Galaxy S5 White