CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 197 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Comunque solo ora vedo il banner sul sito degli stockisti che dice : spedizione in 24 ore...poi sotto conun asterisco dice : lavorative....in pratica se ogni giorno si lavora 8 ore significa spedizione in 72 ore...che paraculi...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, leggendo di questa promozione mi sono deciso di acquistare il note 4 e usare il mio s4 come "buono sconto" xD
    sapreste dirmi gentilmente qual è l'offerta migliore al momento considerando anche l'affidabilità del sito?
    mi consigliate di aspettare qualche giorno per vedere se si trova a meno o torna disponibile su glistockisti?
    il fatto è che non vorrei rimanere senza
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su Kora hanno eliminato le pagine prodotti dei Note 4

Operatore: VODAFONE

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho visto, mi sono connesso perchè mi ero convinto del samsung note 4 color gold, e non ho trovato più niente, adesso non so più dove acquistarlo, a questo punto il colore non importa

Androidiano L'avatar di morris2003

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grai Visualizza il messaggio
    ho visto, mi sono connesso perchè mi ero convinto del samsung note 4 color gold, e non ho trovato più niente, adesso non so più dove acquistarlo, a questo punto il colore non importa
    E' così difficile trovare il Note 4 (magari black) Italia a prezzi decenti?!

Operatore: VODAFONE

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris2003 Visualizza il messaggio
    E' così difficile trovare il Note 4 (magari black) Italia a prezzi decenti?!
    io l'avevo trovato su dei siti sui 580/590 euro, ma non essendo molto "famosi" non ho trovato nessuna recensione affidabile.. non mi resta che acquistarlo da ebay a 600 euro, ma prima aspetto per vedere se la situazione migliora, perchè sinceramente, va bene che lo pagherò 400 euro, ma se riesco a risparmiarne altri 50 non è neanche male..
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allora ho fatto bene a prenderlo in serata il gold di Kora.. Dopo aver visto che da 17 disponibili sono passati a 6 in poco più di 2 ore mi sono fatto una ragione per il colore ma almeno vado sul sicuro. Dato che oggi è sabato, penso mi arrivi lunedì, poi registrazione e vendita del note 3 all'amico per 350; costo totale del note 4: 39€ non male!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Demianz Visualizza il messaggio
    Il sito check imei a volte sbaglia

Chi ha acquistato da elettro pixel world? Sapete dire se è affidabile? I prezzi sembrano un po strani a dire il vero.. Non vorrei fosse un clone di ziosmartshop.
    Io ho comprato ieri mattina. Ho telefonato chiedendo qualche informazione, e mi hanno risposto che il telefono lo avevano già in magazzino ed appena ho chiesto se riuscivano a spedire tra ieri ed oggi mi hanno risposto di sì. Più tardi li chiamo per sapere se oggi spediscono, intanto vedo se riesco a farmi inviare via mail la fattura con l'imei così provo a registrare il telefono prima che arrivi
    Tra l'altro ho pagato via PayPal quindi dovrei avere problemi
    Ultima modifica di catallu; 17-01-15 alle 08:37

Androidiano L'avatar di Batman

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GekoPlay Visualizza il messaggio
    Fossi in te non darei in giro l'IMEI così. Io ho registrato su exclusive il mio ed è stato accettato come italia.
    Concordo in pieno. Neppure io darei il mio imei a siti non certificati. Aspetto anche io per lunedì il note black e sulla fattura é espressamente indicato, 910F e la sign. Doriana degli stockisti mi ha confermato la presenza del bollino Samsung Italia. Non penso che un negozio con i volumi di vendita come gli stockisti si abbassi a fare queste furbate. Poi se fosse il 910C e me lo accettano per la promo, tanto meglio, visto che é più performante del 910F.

Senior Droid L'avatar di rapasave

Smartphone
    Samsung S5 White

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Cmq era logico che i negozi alzassero i prezzi lo farei anche io....intanto lunedì é in consegna il mio gold acquistato da Kora..vi saprò dire
    Galaxy S5 White

Pagina 97 di 197 primaprima ... 47879596979899107147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio