Si col ritiro in sede ti chiamano.oppure 5 gg lavorativi e ti arriva a casina!
Si col ritiro in sede ti chiamano.oppure 5 gg lavorativi e ti arriva a casina!
Note 4 910F black garanzia Italia appena arrivato, si sta configurando... porto la mia esperienza:
Acquisto fatto sul sito compradanoi.it venerdì 16 gennaio dopo le 17 dopo aver letto recensioni positive sul sito, pagamento a mezzo bonifico di € 587 virgola spicci per risparmiare i mi pare 25€ del pagamento con Paypal. Lunedì mattina mando una email al servizio clienti per appurare che il bonifico sia arrivato (e per sollecitare), mi chiamano alle 13 circa del 19 gennaio per dirmi che stanno per spedire e avvisandomi che riceverò il pacco dentro ad una scatola di un elettrodomestico di non preoccuparmi ma lo fanno per evitare "sparizioni" durante il trasporto.
Oggi alle 14 ricevo il pacco di un decoder digitale terrestre avvolto nella protezione DHL con all'interno la scatola del Note 4 con bollino garanzia Italia con sigilli intonsi. Ho già registrato su exclusive l'acquisto e tutto risulta a posto sono in attesa della convalida da parte di Samsung.
Che dire voto negozio 10++++++++ assolutamente consigliato.
Scusate ma dagli stockisti ancora devono arrivare da venerdì oppure gli ha già nuovamente finiti ?
Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks![]()
Smartphone: Huawei P20 PRO
Se non arriva agli Stokisti io penso di prenderlo all'Ipercoop venerdì; con lo sconto 20% andrà a 615 a cui vanno poi tolti i 200e della promozione.
Sono 36 euro in più rispetto al miglior prezzo online degli scorsi giorni ma secondo me è accettabile. ... inoltre da loro se ci sono problemi di qualunque tipo si può fare un reso o chiedere un cambio e non ci sono problemi.
Stavo per ordinarlo stamattina da Neophonia a 580+10... poi all'improvviso è passato a 590+10.... e a quel punto meglio 615 all'iper vicino a casa....
Scusa ma all'Ipercoop questo sconto 20 per cento è per tutti?
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App