CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 197 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1969
Discussione:

[ACQUISTO da NEGOZI-NOTE 4] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si col ritiro in sede ti chiamano.oppure 5 gg lavorativi e ti arriva a casina!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Note 4 910F black garanzia Italia appena arrivato, si sta configurando ... porto la mia esperienza:
    Acquisto fatto sul sito compradanoi.it venerdì 16 gennaio dopo le 17 dopo aver letto recensioni positive sul sito, pagamento a mezzo bonifico di € 587 virgola spicci per risparmiare i mi pare 25€ del pagamento con Paypal. Lunedì mattina mando una email al servizio clienti per appurare che il bonifico sia arrivato (e per sollecitare ), mi chiamano alle 13 circa del 19 gennaio per dirmi che stanno per spedire e avvisandomi che riceverò il pacco dentro ad una scatola di un elettrodomestico di non preoccuparmi ma lo fanno per evitare "sparizioni" durante il trasporto.
    Oggi alle 14 ricevo il pacco di un decoder digitale terrestre avvolto nella protezione DHL con all'interno la scatola del Note 4 con bollino garanzia Italia con sigilli intonsi. Ho già registrato su exclusive l'acquisto e tutto risulta a posto sono in attesa della convalida da parte di Samsung.

Che dire voto negozio 10++++++++ assolutamente consigliato.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ma dagli stockisti ancora devono arrivare da venerdì oppure gli ha già nuovamente finiti ?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    Scusate ma dagli stockisti ancora devono arrivare da venerdì oppure gli ha già nuovamente finiti ?
    Da quello che ho visto non danno segni di vita da venerdì, qualcuno ha notizie in merito? Ho provato a contattarli ma niente di fatto

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    Da quello che ho visto non danno segni di vita da venerdì, qualcuno ha notizie in merito? Ho provato a contattarli ma niente di fatto
    A me ieri dissero che sarebbero arrivati tra ieri ed oggi ma a quanto pare si sbagliavano...cmq la maggior parte l hanno già comprato altrove....

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmog Visualizza il messaggio
    A me ieri dissero che sarebbero arrivati tra ieri ed oggi ma a quanto pare si sbagliavano...cmq la maggior parte l hanno già comprato altrove....
    insomma a quanto pare non ci sono molte alternative, alcuni hanno anche alzato il prezzo e altri terminato il prodotto, facendo il punto della situazione a 580 chi lo vende di affidabile?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NEPTUN3000 Visualizza il messaggio
    insomma a quanto pare non ci sono molte alternative, alcuni hanno anche alzato il prezzo e altri terminato il prodotto, facendo il punto della situazione a 580 chi lo vende di affidabile?
    io l'ho acquistato su mediashop2.com a 590 euro in contrassegno, almeno sto più tranquillo.. hanno anche una pagina facebook, e alcuni utenti ne parlano bene.. mi sono fidato, e spero di non dovermene pentire...
    Se la mia risposta ti è stata di aiuto, l'unico modo per ringraziarmi è cliccando il tasto thanks

Smartphone: Huawei P20 PRO

Androidiano L'avatar di TantoGas

Smartphone
    Oppo Find x3 neo

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Se non arriva agli Stokisti io penso di prenderlo all'Ipercoop venerdì; con lo sconto 20% andrà a 615 a cui vanno poi tolti i 200e della promozione.
    Sono 36 euro in più rispetto al miglior prezzo online degli scorsi giorni ma secondo me è accettabile. ... inoltre da loro se ci sono problemi di qualunque tipo si può fare un reso o chiedere un cambio e non ci sono problemi.
    Stavo per ordinarlo stamattina da Neophonia a 580+10... poi all'improvviso è passato a 590+10.... e a quel punto meglio 615 all'iper vicino a casa....

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TantoGas Visualizza il messaggio
    Se non arriva agli Stokisti io penso di prenderlo all'Ipercoop venerdì; con lo sconto 20% andrà a 615 a cui vanno poi tolti i 200e della promozione.
    Sono 36 euro in più rispetto al miglior prezzo online degli scorsi giorni ma secondo me è accettabile. ... inoltre da loro se ci sono problemi di qualunque tipo si può fare un reso o chiedere un cambio e non ci sono problemi.
    Stavo per ordinarlo stamattina da Neophonia a 580+10... poi all'improvviso è passato a 590+10.... e a quel punto meglio 615 all'iper vicino a casa....
    Ma che promo é quella di ipercoop?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Scusa ma all'Ipercoop questo sconto 20 per cento è per tutti?

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 103 di 197 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio