Originariamente inviato da
alba77
Premetto che ancora non ho messo il LP ma ho impostato il wifi come suggerisci tu perché non vorrei che cercasse quando sono fuori casa.
Ho fatto delle prove. Ho un recente Netgear DGN2200 e non ho notato problemi e adire il vero anche con il precedente Speedtouch Thompson non avevo problemi.
1- Quindi disabilitando il wifi del mio router ovviamente perdo la connettività se non ho i dati attivi, ma andando su wifi esso risulta attivo come faceva prima - è normale?
2- Non avendo attivata la posizione gps come fa a riconoscere che c'è sono a casa e che il router è acceso? vuole dire forse che fa comunque delle scansioni?
3- Si collega a tutti i router che ho memorizzato?
Tu quali limitazioni della sd avevo notato? a me servirebbe usarla con Es file explorer sia da gestione remota dal pc p da altro tel sia per salvare le impostazioni o backup di nova, colorNote, mSecure ed altre app.
Perché hai rimosso il root? Il root diminuisce la sicurezza? Lo chiedo perché su note 2 uso greenify, titanium backup ed altre poche funzioni ma non esagero con gli smanettamenti.
Grazie della disponibilità che ci stai offrendo sul forum