CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 336
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G/4G (Info e Consigli)[Note4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visionex Visualizza il messaggio
    Xantium ma secondo te verificano il segnale e me lo restituiscono oppure a prescindere lo sostituiscono?
    Suppongo facciano una verifica ed una volta riscontrato il malfunzionamento te lo sostituiscono ( anche se questo, molte volte, dipende da chi l'hai comprato, purtroppo! ).
    Hai provato SIM di altri operatori?
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si ho provato tim in 4g ma fa lo stesso problema, sempre da vostro parere con lollipop potranno migliorare le cose?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Thumbs down

Si ho provato tim in 4g ma fa lo stesso problema, sempre da vostro parere con lollipop potranno migliorare le cose?
    Ciao Ragazzi
    dopo decine di prove ed ore di telefonate con il servizio clienti e tecnici che installano i ripetitori (antenne) vi riporto la mia esperienza a riguardo
    il problema sembra risolversi quando si utilizza la rete 3G
    non pensavo ma chiaramente andando in GSM bypassavo l'operatore di rete
    la rete LTE non è ancora stabile in TRE quindi porta un salto continuo su varie frequenze creando il problema del blackout della comunicazione (questo è il problema che si presenta) non da errore di rete, cade proprio la linea, su zone dove ovviamente c'è un'ottima copertura.
    i terminali come iphone6 non hanno questo problema per la gestione diversa dei canali, il note4 invece ne ha.

ho fatto un contro test, avuto un motorola motox+1 2014 per 2 gg, nessun problema di connessione ne di telefonate ne di LTE/4G ne di caduta linea...

purtroppo un terminale top di gamma con questi problemi è una grande grande grande delusione, samsung ha grandi potenzialità ma fa sempre tutto a metà.

un deluso possessore di Note4 :-(

Androidiano VIP

Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

...dopo decine di prove ed ore di telefonate con il servizio clienti e tecnici che installano i ripetitori (antenne) vi riporto la mia esperienza a riguardo
    la rete LTE non è ancora stabile in TRE quindi porta un salto continuo su varie frequenze creando il problema del blackout della comunicazione (questo è il problema che si presenta) non da errore di rete, cade proprio la linea, su zone dove ovviamente c'è un'ottima copertura.
    i terminali come iphone6 non hanno questo problema per la gestione diversa dei canali, il note4 invece ne ha.

ho fatto un contro test, avuto un motorola motox+1 2014 per 2 gg, nessun problema di connessione ne di telefonate ne di LTE/4G ne di caduta linea...
    Il mio Note 4 con SIM della TIM in LTE non ha alcun problema ( mai avuto problemi di connessione, di chiamate o cadute di linea ).
    Siccome hai scritto che il tuo ha problemi sia con la "3" che con TIM, mentre con il Motorola non hai nessun problema, ti consiglio di portarlo in assistenza perché non è normale che ti dia quei problemi.
    Al tuo Note 4 cade la linea su zone dove c'è un'ottima copertura, al mio Note 4 non cade mai anche quando la copertura non è ottimale.
    Ultima modifica di xantium; 08-03-15 alle 13:04
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 67 volte in 62 Posts
    Predefinito

Sia con Tim che con h3g funziona perfettamente e io ho una linea più che pessima. Fattelo cambiare

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Vi sottopongo il mio problema, per me inspiegabile..
    Ho nel mio note 4 no brand con root, una scheda 3.
    Improvvisamente da ieri non mi fa piu registrare sulla rete, la connessione dati però incredibilmente và.
    La cosa ancora più assurda però è: se metto la scheda su un'altro cellulare funziona perfettamente, allo stesso modo se metto una scheda tim sul note 4 va perfettamente.
    Non credo sia la zona perchè oggi mi sono spostato anche di 80 km.
    Non ho installato nessuna app ne aggiornato il cell
    Avete idee?

orx65
    Guest
    Predefinito

fai una ricerca manuale delle reti e quando ti appare la lista degli operatori tap su 3 e vedi se anche per qualche secondo si registra sulla rete e se connette e poi perde il network analizzerei il problema dal punto di vista software.
    Sei sicuro che non sia stato bloccato dall operatore ? l'hai acquistato usato ?
    Al posto tuo mi informerei alla 3 sul problema almeno se c'e' un blocco operatore hai gia' una risposta ..

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Acquistato nuovo ufficiale Italia.
    Solo una volta con la ricerca manuale si è registrato e mi ha fatto fare una chiamata.
    Quello che non capisco però è perchè la connessione dati va anche se risulta non registrato.
    Ho pensato a un problema SW ma non capisco perche dovrebbe esserci solo con 3.
    Domani comunque provo a chiamarli

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da burnss Visualizza il messaggio
    Vi sottopongo il mio problema, per me inspiegabile..
    Ho nel mio note 4 no brand con root, una scheda 3.
    Improvvisamente da ieri non mi fa piu registrare sulla rete, la connessione dati però incredibilmente và.
    La cosa ancora più assurda però è: se metto la scheda su un'altro cellulare funziona perfettamente, allo stesso modo se metto una scheda tim sul note 4 va perfettamente.
    Non credo sia la zona perchè oggi mi sono spostato anche di 80 km.
    Non ho installato nessuna app ne aggiornato il cell
    Avete idee?
    Quote Originariamente inviato da orx65 Visualizza il messaggio
    fai una ricerca manuale delle reti e quando ti appare la lista degli operatori tap su 3 e vedi se anche per qualche secondo si registra sulla rete e se connette e poi perde il network analizzerei il problema dal punto di vista software.
    Sei sicuro che non sia stato bloccato dall operatore ? l'hai acquistato usato ?
    Al posto tuo mi informerei alla 3 sul problema almeno se c'e' un blocco operatore hai gia' una risposta ..
    Quote Originariamente inviato da burnss Visualizza il messaggio
    Acquistato nuovo ufficiale Italia.
    Solo una volta con la ricerca manuale si è registrato e mi ha fatto fare una chiamata.
    Quello che non capisco però è perchè la connessione dati va anche se risulta non registrato.
    Ho pensato a un problema SW ma non capisco perche dovrebbe esserci solo con 3.
    Domani comunque provo a chiamarli
    Unisco al thread problemi 3g

E ricordate che il tasto cerca del forum o l'indice di sezione, non contengono virus per il vostro PC, potete usarli tranquillamente

Salve ho appena ricevuto il mio nuovissimo fiammante NOTE4
    ho un grave problema di segnale
    non prende niente e continua a cadere la linea in movimento....
    sono dovuto tornare al mio iphone
    (non è un problema di operatore, con iphone6 zero problemi)

operatore di rete: H3G
    modalità rete: LTE/WCDMA/GSM

dato che girellando in rete non ho trovato nulla ho pensato di scrivervi chiedendo auto

avete info a riguardo ?
    malfunzionamenti riscontrati ?
    problematiche evidenti di altri possessori di note4 ?

grz a tutti
    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    Hai già provato con l'impostazione Solo WCDMA?
    Si ma nn cambia per niente
    Siccome l'hai appena ricevuto chiedi la sostituzione per malfunzionamento.
    Xantium ma secondo te verificano il segnale e me lo restituiscono oppure a prescindere lo sostituiscono?
    Suppongo facciano una verifica ed una volta riscontrato il malfunzionamento te lo sostituiscono ( anche se questo, molte volte, dipende da chi l'hai comprato, purtroppo! ).
    Hai provato SIM di altri operatori?
    Ciao Ragazzi
    dopo decine di prove ed ore di telefonate con il servizio clienti e tecnici che installano i ripetitori (antenne) vi riporto la mia esperienza a riguardo

purtroppo un terminale top di gamma con questi problemi è una grande grande grande delusione, samsung ha grandi potenzialità ma fa sempre tutto a metà.

un deluso possessore di Note4 :-(

Il mio Note 4 con SIM della TIM in LTE non ha alcun problema ( mai avuto problemi di connessione, di chiamate o cadute di linea ).
    Siccome hai scritto che il tuo ha problemi sia con la "3" che con TIM, mentre con il Motorola non hai nessun problema, ti consiglio di portarlo in assistenza perché non è normale che ti dia quei problemi.
    Al tuo Note 4 cade la linea su zone dove c'è un'ottima copertura, al mio Note 4 non cade mai anche quando la copertura non è ottimale.
    Quote Originariamente inviato da Leonardo9 Visualizza il messaggio
    Sia con Tim che con h3g funziona perfettamente e io ho una linea più che pessima. Fattelo cambiare

@visionex @burnss
    Ultima modifica di dieguccio; 09-03-15 alle 06:43

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Idem il mio problema è solo sulla parte telefonica, cmq con tim in altre città ha copertura 4g più capillare ovvimante nn da problemi, rimango speranzoso del fatto che andando avanti con il tempo la rete LTE di tre migliorerà risolvendo cosi il problema.

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio